Disney+, Jessie: come sono oggi i membri del cast

di Roberta Marciano
JESSIE

Avete già scelto quale serie tv riguardare su Disney+? Se siete fan di Disney Channel troverete sicuramente un’ampia scelta di serie che hanno accompagnato la vostra adolescenza.

Tra queste c’è Jessie, andata in onda sul canale dal 2011 al 2015. Noi di Gingergeneration.it vi sveliamo che fine hanno fatto gli attori della serie e come sono oggi.

Inoltre il 10 aprile il cast si riunirà per uno speciale in diretta a distanza!

 

Iscriviti QUI per la prova gratuita a Disney+!

DEBBY RYAN

Sin da bambina ha sviluppato grande interesse per la recitazione, fin da quando aveva 7 anni e recitava nei teatri in Germania, dove ha vissuto per un po’ di tempo insieme ai genitori. Prima della serie Jessie ha recitato in Hannah Montana e soprattutto nella serie Zack e Cody che l’ha portata alla ribalta. Protagonista del film Radio Rebel ha recitato in The Mysteries Of Laura e Sing It. L’ultimo ruolo significativo è proprio degli ultimi anni, quando l’attrice è stata protagonista delle controversa serie tv in onda su Neflix, Insatiable, cancellata dopo solo 2 stagioni. Da diversi anni è legata al batterista dei Twenty One Pilots, Josh Dun con il quale si sposerà presto.

PEYTON LIST

In primis modella, Peyton ha posato per diverse copertine e ha preso parte a diverse pubblicità prima di approdare al mondo del piccolo schermo come attrice. Ha avuto un piccolo ruolo nel film Ricordami con Robert Pattinson e nel film Disney, L’apprendista stregone. Dopo il suo ruolo in Jessie ha ottenuto altri ruoli tra cui un piccolo ruolo nella serie Cobra Kai.

View this post on Instagram

🙉🙈🙊

A post shared by PeytonList (@peytonlist) on

CAMERON BOYCE

Attore e ballerino, la carriera di Cameron è stata portata alla ribalta grazie alla sua partecipazione nel film Disney, Descendants. Il 6 luglio 2019 l’attore è tragicamente scomparso a causa di un attacco epilettico. In suo onore è stata fatta una donazione da parte della Disney per il Thirst Project, un’organizzazione in cui lui era molto impegnato.

View this post on Instagram

@i_d

A post shared by Cameron Boyce (@thecameronboyce) on

KARAN BRAR

Recentemente ha recitato nel ruolo di Kevin in Stargirl, film Originale in onda su Disney+. Ha una relazione con l’attrice Sophie Reynolds e ha recitato anche nei film Diario di una Schiappa. Attualmente presta la voce al cartone animato per bambini Mira, Royal Detective.

SKAI JACKSON

Ha iniziato a recitare da piccolissima e nel 2016 è stata nominata da Time come una delle Teen più influenti nel mondo dello showbusiness. Ha iniziato la sua carriera come modella prima di recitare in tanti film come Liberty Kid, un film indipendente del 2007, e nel film de I Puffi. Dopo Jessie ha recitato nel video musicale Panini di Lil Nas X.

 

Avete iniziato il rewatch di Jessie su Disney+?

Articoli Correlati