Maggie e Bianca saranno a G! come giocare 2018

di Giovanna Codella
Maggie e Bianca

Le protagoniste di Maggie e Bianca Fashion Friends, l’acclamata serie in onda su Rai Gulp, faranno capolino a G! come giocare domenica 25 novembre. Non mancheranno appuntamenti super Go.Zy dedicati alla serie TV nel corso delle tre giornate!

Venerdì 23 novembre, dalle 10:00 alle 11:30, i fan potranno esprimere la propria creatività nel corso dello Stylist Lab, disegnando bozzetti e realizzando t-shirt personalizzate…e, dalle ore15:00, avranno la possibilità di mettere alla prova il loro talento nell’unica tappa lombarda del Casting Tour di Maggie e Bianca.

Sabato 24 i ragazzi vivranno l’esperienza di essere cantanti e ballerini per un giorno con il Music Lab e il Dance Lab.

E, per concludere,  ci  sarà una speciale performance dal vivo di Maggie e Bianca sul palco centrale di Gcome giocare e il meet & greet per foto e autografi con le due giovani star della tv, domenica 25 novembre dalle 15:30.

Dallo stesso creatore di Maggie e Bianca, anche le magiche Winx voleranno in fiera. Sabato 24 novembre, dalle 10:00 alle 12:00, tutti i bambini presenti potranno dar prova delle loro doti nel canto, nel ballo e nella recitazione con la nuovissima tappa del Talent Tour.

A seguire, la finale internazionale con i vincitori delle varie tappe che si sono svolte durante l’anno in Italia e all’estero, sul palco centrale a partire dalle ore 16:00.

E, dalle 17:30, le Winx delizieranno il pubblico di Gcome giocare con un imperdibile show, seguito da una sessione di meet & greet.

Tante attività consentiranno poi a grandi e piccini di entrare nel mondo di 44 Gatti, il nuovissimo cartone del Gruppo Rainbow in onda tutti i giorni su Rai Yoyo.

Sempre nel corso delle tre giornate, dalle ore 9:30 alle 19:00, i bambini potranno infatti divertirsi con giochi e tantissime altre attività,  tra cui danza e magici laboratori di musica e lettura.

Articoli Correlati