Sonny Tra le Stelle: annunciata la reunion del cast con Demi Lovato

di Roberta Marciano
sonny tra le stelle demi lovato

Ci saranno proprio tutti alla reunion del cast di Sonny tra le stelle, la serie di Disney Channel con protagonista Demi Lovato. La live chat si terrà su Instagram e vedrà gli attori della serie di nuovo insieme dopo davvero moltissimo tempo.

Ecco quando si svolgerà la reunion con Demi Lovato

Anche l’attrice sarà presente e insieme a lei ci saranno proprio tutti: Sterling Knigth, Tiffany Thornton, Brandon Smith, Douglas Brochu, Matthew Scott Montgomery, Damien Haas, Shayne Topp, Audrey Whitby e Allisyn Snyder.

La speciale reunion sarà pubblicata il 25 aprile su Instagram, ma con tutta probabilità si tratterà di una videocall già registrata dove i componenti del cast racconteranno aneddoto e risponderanno a qualche domanda dei fan. Non sappiamo ancora l’orario in cui sarà pubblicata.

Iscriviti QUI per la prova gratuita a Disney+!

La serie, andata in onda dal 2009 al 2011 è composta da 2 stagioni ed è stata prodotta da Disney Channel. Sonny non è ancora stata pubblicata dalla piattaforma Disney+ italiana, mentre in America il contenuto è stato caricato il 2 aprile. Chi lo sa, magari entro qualche mese potrà essere disponibile anche sulla piattaforma nel nostro paese.

Se invece volete rivedere Demi Lovato, su Disney+ potete farlo guardando i due film di Camp Rock oltre che potete sentirla cantare nel Jonas Brothers Concert Experience.

E voi eravate fan di Sonny tra le stelle con Demi Lovato?

Articoli Correlati