Giulia Guerrini di Alex & Co nella nuova serie Monica Chef – Trailer!

di Laura Boni

Amore, amicizia, passione, musica e mistero… tutto questo nella nuova appassionante serie Monica Chef. In attesa di scoprire cosa ne sarà del futuro di Alex & Co, Giulia Guerrini sarà protanista di una nuova serie che vedremo dal 31 Marzo solo su Disney Channel (canale 613 di Sky)!

La serie parla di Monica, interpretata dalla esordiente Isabel Madolell, una ragazza con il sogno di diventare una grande chef. La protagonista, come spesso accade, ha una migliore amica, Barbara, interpretata proprio da Giulia. “Ha un ingrediente segrete, perché nella serie non manca il mistero” ci racconta l’attrice nel primo trailer di Monica Chef,

Guarda il primo trailer di Monica Chef con Giulia Guerrini:

Monica Chef - La nuova serie dal 31 Marzo

Trama:

La sedicenne Monica è un’appassionata di cucina sana e mette in pratica il suo hobby nella cucina della pizzeria di famiglia: la Pizzeria Pirata. Si diverte a condividere con suo padre Pedro e la sua aiutante Lucia, l’esperienza di cucinare ricette italiane realizzate con ingredienti freschi e naturali. Ma Monica ha un sogno più ambizioso: diventare una chef professionista. L’opportunità di realizzarlo si presenta quando scopre che la scuola di cucina più prestigiosa, ACES, propone delle borse di studio.

This girl ❤? ? #monicachef

Un post condiviso da Giulia Guerrini (@itsgiuliaguerrini) in data:

Si tratta di una produzione spagnola ed italiana ed è stata girata a Madrid, quindi come è stato per Violetta e Soy Luna, troveremo un cast internazionale. Oltre alla cucina, Monica Chef sarà ricco anche di musica! Nel primo trailer vediamo Monica cantare e ballare in cucina, speranzosa di poter realizzare i suoi sogni. Sappiamo che anche Giulia Guerrini canta molto bene, quindi speriamo di poter ascoltare anche la sua voce.

?

Un post condiviso da Giulia Guerrini (@itsgiuliaguerrini) in data:

Cosa ne pensate di Monica Chef? La guarderete? 

Articoli Correlati