Amici 18: il video della discussione tra Alessandro e Jefeo

di Giovanna Codella
amici 18

Gli animi nella scuola di Amici 18 sono sempre più accesi perché i ragazzi sono al momento sotto pressione e perché quest’anno ottenere un banco nella scuola  si sta rivelando particolarmente difficile. I cantanti e ballerini non ancora titolari non possono incontrare i professori e la competizione per accedere alle lezioni con i docenti si sta facendo più marcata. Durante la puntata di oggi, il cantante Alessandro Casillo esprime la sua opinione sui due rapper di questa edizione, entrambi  impegnati per riuscire a entrare nella scuola.

Facendo riferimento alla puntata speciale di sabato scorso, durante la quale soltanto tre banchi sono stati assegnati, Alessandro ritiene che tra Jefeo e Yamatt, entrambi rapper, il primo meriti più dell’altro. Il cantante, che durante i casting ha instaurato un rapporto di amicizia con Jefeo e sta imparando a conoscerlo, afferma che secondo il suo gusto personale apprezza di più la trap piuttosto che il rap della vecchia scuola di Yamatt.

Alessandro non intende sminuire in alcun modo Yamatt ma precisa anche che trova il sottogenere dell’hip hop  rappresentato da Jefeo, sia più diretto e sicuramente più attuale.

E voi cosa ne pensate della discussione tra Alessandro e Jefeo durante la puntata di oggi di Amici 18?

Articoli Correlati