Disney BIA: i nuovi episodi dal 6 gennaio su Disney Channel

di Giovanna Codella
Bia Isabela Souza

Tornano da lunedì 6 gennaio su Disney Channel (Sky, canale 613) i nuovi episodi in prima TV di BIA. La serie originale con un cast internazionale che racconta le storie e i sogni di un gruppo di teenager, tra musica, creatività e social network.

Sono cambiate tante cose nella vita di Bia da quando lei e le sue amiche sono entrate a far parte del Fundom. Le ragazze, infatti, hanno vissuto moltissime esperienze positive con i loro nuovi amici. Ma hanno dovuto affrontare anche diverse sfide con un nuovo gruppo di nemici.

Bia sembra anche aver trovato l’amore in Manuel. Ma la loro storia è messa a dura prova dalla rivalità delle rispettive famiglie a causa dell’incidente avvenuto 10 anni prima che ne ha coinvolto alcuni componenti. E anche il loro tanto atteso primo bacio dovrà aspettare. La storia tra Bia e Manuel riuscirà a superare gli ostacoli? Victor dirà la verità a sua madre? Nuove verità e rivelazioni saranno svelate sull’incidente che ha diviso i ragazzi e le loro famiglie e sull’apparente morte di Helena?

Non resta che scoprirlo dal 6 gennaio, dal lunedì al venerdì alle 20.10, su Disney Channel (Sky, canale 613). Prodotta in collaborazione con Disney Channel Europa, la serie segue le vicende di Bia Urquiza. Bia è una ragazza di 16 anni creativa, solare e piena di immaginazione, che esprime se stessa attraverso l’arte e il disegno. Insieme ai suoi amici vivrà nuove avventure, si innamorerà e imparerà ad affrontare gli ostacoli, ma anche a scoprire l’importanza e la bellezza della vita.

Fanno da sfondo alle vicende il “Fundom” e il “Laix” due network digitali rivali, molto diversi tra di loro. Il primo sarà un luogo di crescita ed espressione dei propri valori, informale e divertente. Mentre il “Laix” avrà come obiettivo il successo e la fama a tutti i costi.

Articoli Correlati