Bia: il primo backstage della nuova serie di Disney Channel con Giulia Guerrini

di Giovanna Codella
bia disney backstage

Disney Channel è pronto a lanciare la nuova serie originale latinoamericana, Bia, che ha per protagonista un cast multiculturale.

Scopri QUI trailer, trama, data di uscita e cast della serie!

Bia è stato realizzato in collaborazione con Disney Channel Europe, Medio Oriente e Africa. La nuova serie segue le storie di un gruppo di giovani creatori di contenuti online che vivono la tecnologia come un modo di essere: contemporaneo, espressivo, autentico e ovviamente sempre connesso.

Per creare i loro contenuti, sviluppano e condividono i loro talenti in  El Fundom, uno spazio di incontro e d’ ispirazione in cui formano nuove amicizie, affrontano rivali e vivono storie d’amore. Bia è anche una storia di segreti e di drammi familiari e di ricerche interiori.

Il pubblico di Disney Channel apprezzerà anche la musica della serie, che include brani originali in spagnolo e in portoghese.

Il cast di Bia:

Il cast principale di Bia è formato dall’attrice brasiliana Isabela Souza nei panni della protagonista Bia, dall’attore spagnolo Julio Peña, nei panni del protagonista Manuel e dall’attrice messicana Andrea de Alba e dall’attore argentino Guido Messina. L’attore argentino Guido Messina sarà, invece, Alex.

Poi ci sono gli argentini Fernando Dente (Victor), Agustina Palma (Celeste), Micaela Diaz (Daisy), Alan Madanes (Pietro) e Rodrigo Rumi (Marcos); la messicana Julia Argüelles (Mara); i brasiliani Gabriella Di Grecco (Ana) e Rhener Freitas (Thiago); i colombiani Luis Giraldo (Jhon) e Daniela Trujillo (Pixie); il venezuelano Esteban Velásquez (che ha recitato in Soy Luna) nei panni di Guillermo e infine l’italiana Giulia Guerrini (che ha recitato nella serie Alex & Co e Monica Chef) sarà Chiara.

La nuova serie di Disney Channel, arriverà sugli schermi in America Latina e in Europa nel 2019.

Ecco il video del backstage:

Jazmín de Soy Luna, Sebastián Villalobos y Kevsho van a estar en #DisneyBia

E voi cosa vi aspettate da Bia, la nuova serie di Disney Channel?

Articoli Correlati