È ufficiale: Timothée Chalamet e Lily-Rose Deep stanno insieme

di Federica Marcucci

Dopo i tanti rumors delle ultime due settimane a quanto pare è ufficiale: Timotée Chalamet e Lily-Rose Deep sono fidanzati! A confermare la nascita di questa nuova love story sono stati degli scatti rubati che vedono i due scambiarsi un bacio. Una prova praticamente inconfutabile e che scredita definitivamente chi, in questi giorni, parlava solo di voci false.

Gli indizi che facevano infatti presumere l’inizio di una storia d’amore tra i due non erano pochi. Dopo le prime foto, in cui i Timothée e Lily-Rose erano stati paparazzati insieme a New York ne erano arrivate altre. E non solo. Pochi giorni fa altri rumors molto insistenti affermavano che l’attrice e modella avesse lasciato la sua casa di Parigi, dove viveva con la madre Vanessa Paradis.

Per andare dove, vi chiederete? Ovviamente per trasferirsi a New York, dove vive Timothée. Noi siamo sempre fermamente convinti che invadere a tal punto la privacy delle persone, anche si tratta di celebrità, sia di cattivo gusto. Tuttavia non possiamo non essere contenti per Timothée Chalamet e Lily-Rose Deep, speriamo che si tratterà di una favolosa storia d’amore!

Dal canto loro i due non hanno ancora rivelato niente e, probabilmente, neanche lo faranno. Chi segue Timothée Chalamet ha imparato a scoprire come l’attore sia schivo quanto talentuoso; una caratteristica che noi apprezziamo molto.

Attualmente Timothée Chalamet è impegnato sul set di Piccole donne di Greta Gerwig, mentre il suo ultimo film è nelle sale. Stiamo parlando del meraviglioso e intensissimo Beautiful Boy che abbiamo avuto occasione di vedere in anteprima per voi qualche giorno fa alla Festa del Cinema di Roma.

Il film non ha ancora una data d’uscita in Italia ma, con tutta probabilità, arriverà da noi all’inizio del prossimo anno.

Siete contenti che Timothée Chalamet e Lily-Rose Deep stiano insieme?

Articoli Correlati