Bella Hadid adesso ha i capelli biondi come sua sorella Gigi

di Giovanna Codella
bella hadid capelli biondi

Bella Hadid è sempre più bionda ed ora la sua somiglianza con la sorella è davvero notevole. La scorsa primavera, la top model aveva iniziato il processo per tornare al suo colore di capelli naturale, molto simile a quello di Gigi, e ora la trasformazione sembra definitiva.

Bella ha mostrato il suo nuovo colore di capelli pubblicando un selfie su Instagram che la mostra sdraiata su dei cuscini. Sia i fan che le sue amiche famose hanno riempito Bella di complimenti nei commenti sotto la foto:

“Una ragazza bionda!!!?”, ha esclamato Hailey Bieber, mentre Halsey ha scritto: “Bella bionda è la mia nuova cosa preferita”. Anche Kim Kardashian e Kylie Jenner sono tra le celebrità che hanno apprezzato il nuovo look di Bella.

A inizio carriera, la modella decise di tingere i suoi capelli di castano scuro, per differenziarsi dalla sorella maggiore Gigi, che era già diventata famosa nel fashion system. Ma anche dalle tantissime celebrità che hanno i capelli biondi.

Adesso che tutti conoscono Bella ed è diventata una delle modelle più pagate al mondo, può davvero togliersi la voglia di tornare al suo colore originale.

Lei e Gigi sono state recentemente al centro di una polemica in seguito alla loro vacanza a Mykonos, in Grecia, dove entrambe sarebbero state derubate. Proprio sua sorella ha scelto di rendere pubblico quest’episodio criticando aspramente le forze dell’ordine del posto, che ha scoperto a suo discapito essere caratterizzato da un alto tasso di criminalità.

E voi cosa ne pensate dei capelli biondi di Bella Hadid?

Articoli Correlati