Gigi Hadid avvistata di nuovo insieme a Tyler Cameron (FOTO)

di Giovanna Codella
gigi hadid

Continua la presunta storia tra Gigi Hadid e Tyler Cameron che martedì scorso sono stati fotografati di nuovo insieme.

I due giovani hanno trascorso una serata fuori a New York in compagnia di un gruppo di amici e sono stati immortalati in abiti assolutamente casual. 

Stando ai bene informati, di recente i due ragazzi avrebbero condiviso parecchie occasioni insieme, interessati come sono ad approfondite la loro conoscenza.

Recentemente, dopo le sue vacanze trascorse in Grecia, Gigi Hadid è stata duramente criticata sui social per aver raccontato di aver subito un furto all’interno dell’appartamento in cui ha pernottato. Così, la modella ha deciso di intervenire pubblicamente per spiegare le sue ragioni.

 “Permettetemi di chiarire questa faccenda.  In Grecia sono stata derubata e, come me, quella notte anche più di trenta case hanno subito un furto, alcune addirittura sotto minaccia. Quella sera non era possibile contattare le forze dell’ordine locali, io avevo qualche contatto perciò sono riuscita a chiamare soccorsi. Questo è un privilegio che la maggior parte delle persone che viaggiano lì non può avere. Se succede qualcosa mentre la stazione di polizia è chiusa, non c’è nulla che possa essere fatto per proteggersi, e quando la stazione è aperta, l’ addestramento e le risorse delle forze dell’ordine non sono capaci di tenere al sicuro i turisti, nè riescono a stare al passo con la criminalità notturna della zona (sto parlando dell’isola solo perché è lì che l’ho vissuta).Questa è la mia opinione, basata su fatti reali. Se non vi piace non è un mio problema.”

E voi cosa ne pensate della storia tra Gigi Hadid e Tyler Cameron?

Articoli Correlati