Riki: poco presente sui social, entra in polemica con alcune fan

di Giovanna Codella
RIki

Il cantante Riki è pronto a tornare sulle scene musicali italiane con un nuovo progetto, ma nonostante ciò ha usato parole molto dure rivolte ad alcune fan.

Qualche giorno fa, dopo aver letto i commenti di qualche sostenitrice che lo ha rimproverato di essere poco presente sui social, il ragazzo si è lasciato andare ad uno sfogo. “Mi sono rotto io ca…”, ha scritto il cantante in una sua foto che è stata presente nelle sue stories per poco tempo (fonte Blastingnews).

Poi, sotto a uno scatto nel quale ammiccava all’obiettivo, Riki ha commentato così: “Ci metterei 5 minuti a riprendere le ragazzine che dicono che sono sparito. Basterebbero foto tipo questa e…”.

Quello che il cantante voleva dire è che, secondo lui, basterebbe pubblicare più spesso delle immagini nelle quali mette in mostra il suo aspetto fisico tanto apprezzato dalle più giovani per placare le loro lamentele sulla sua poca presenza sui social network.

A un po’ di tempo di distanza dalla pubblicazione di queste dichiarazioni, Riccardo Marcuzzo sembra però essersi pentito: tutti i post con i quali il cantautore si è sfogato, infatti, sono stati cancellati dal suo seguitissimo profilo Instagram.

Prima di questo episodio, Riki era già finito al centro del gossip per una discussione che l’ha coinvolto solo indirettamente.

Quando le riviste hanno raccontato dell’allontanamento che c’è stato tra il manager Francesco Facchinetti e il cantante Irama,  Riki è stato tirato in ballo per una presunta competizione che ci sarebbe tra lui e l’interprete di Arrogante.

E voi cosa ne pensate delle parole di Riki rivolte alle sue fan?

Articoli Correlati