GingerGeneration.it

Zayn e Gigi Hadid sono sposati in segreto? Ecco cosa sta succedendo!

scritto da Laura Boni
zayn malik e gigi hadid

Zayn e Gigi Hadid si sono sposati in segreto?! Il web per 24 ore ne è stato certo, ma forse le cose non in realtà non stanno proprio così. Twitter è andato letteralmente in panico dopo che Ingrid Michaelson, collaboratrice dell’ex One Direction, durante un live stream sul suo Patreon, ha dichiarato che i due sono sposati; dichiarazione che non è sfuggita a nessuno e che si è trasformata in una vera e propria bomba sui social.

Zayn e Gigi Hadid sono fidanzati da tanto tempo e pochi mesi fa hanno anche dato alla luce la loro prima bimba insieme, Khai, ma ufficialmente non risultavano ancora essere marito e moglie.

Zayn e Gigi Hadid sono sposati davvero?

Durante la sua live Ingrid Michaelson stava parlando della sua nuova canzone in collaborazione con Zayn, To Begin Again, e ha spiegato come si sono conosciuti lavorando sul pezzo e sul video. La cantante ha detto: “Non ci siamo mai incontrati, non ci siamo mai parlato: Zayn non fa mai cose che non vuole fare e il fatto che abbia deciso di fare questa canzone mi emoziona. Lui è una persona privata, e ora che è sposato e ha una figlia, fa solo le cose che vuole davvero fare”.

Prima che vi facciate prendere dal panico anche voi, chiariamo le cose: no Zayn e Gigi Hadid non si sono sposati in segreto! Almeno per ora. A correggere questo errore è stata la stessa Ingrid che, non essendo particolarmente intima con la coppia, ha solo erroneamente dedotto che i due fossero sposati.

“Nel mio stream ho detto che sto lavorando con Zayn e ho detto che è sposato, ma non è così. Per quanto ne so io, non è così. Si è trattato di un semplice errore. Mi dispiace, ho chiesto scusa. Ho la testa da un’altra parte. Il livello di fama, che mi fa ammirare Zayn e chiunque come lui, fa in modo che chiunque analizzi la minima parola. Non sono ancora pronta per questo. Chiedo scusa a Zayn e Gigi, per tutto quello che il mio errore ha causato. Mi spiace, non era mi intenzione. Ai vostri fan chiedo scusa per averli fatti agitare, vi voglio bene, ora vado a letto”.

Ha continuato poi anche a scusarsi su Twitter: