Benji e Fede saranno ospiti alla finale di Miss Italia 2019?

di Alberto Muraro
Benji e Fede

A riguardo, almeno per il momento, non esistono conferme né smentite da parte dei diretti interessati. In base a quanto riportato in anteprima da TvBlog, in ogni caso, sembrerebbe proprio che Benji e Fede saranno ospiti della finalissima di Miss Italia 2019!

Avete capito bene! Benjamin Mascolo e Federico Rossi dovrebbero appunto salire sul prestigioso palco del nostro più importante concorso di bellezza, in programma il 6 settembre a Jesolo.

Tutto quello che sappiamo della finale di Miss Italia 2019

Ad oggi, a circa tre settimane di distanza dall’inizio del concorso, conosciamo già i nomi di 23 splendide finaliste. Fra di loro troviamo le vincitrici dei concorsi di bellezza per ogni singola regione italiana, più Miss Venezia e Miss Jesolo.

Alla finalissima del 6 settembre però arriveranno in totale in 80, per contendersi la corona e prendere così il testimone della vincitrice del 2018, Carlotta Maggiorana

A condurre l’evento di quest’anno ci sarà, e questa è una certezza, Alessandro Greco. Sarà questa la prima prova alla conduzione di una manifestazione così importante per il celebre conduttore campano.

In base alle ultime indiscrezioni, inoltre, sembrerebbe che nel corso della serata assisteremo ad uno sketch comico di Ficarra e Picone. Si dice infine che alla finale di Miss Italia 2019 parteciperanno anche molte ex reginette di bellezza, come Martina Colombari, Eleonora Pedron e Francesca Chillemi.

Benji e Fede a Miss Italia 2019: cosa potrebbero cantare?

miss italia 2019

Considerato lo straordinario successo della loro hit estiva, se dovessero venire confermati molto probabilmente Benji e Fede potrebbero cantare la frizzante Dove e Quando. Il pezzo, uno dei tormentoni di questa estate 2019, è già stato certificato doppio disco di platino e anticipa il quarto album di inediti del duo emiliano. In un recente post Instagram, i due artisti hanno raccontato di essere a buon punto e di avere in serbo per i fan un album che sarà una vera bomba!

 

Articoli Correlati