Sofia Carson: il backstage esclusivo del film Adventures In Babysitting (VIDEO!)

di Alessia Bisini

Sofia Carson e Sabrina Carpenter sono le protagoniste del 100esimo Disney Channel Original Movie Adventures In Babysitting, trasmesso venerdì 24 giugno negli Stati Uniti proprio su Disney Channel. In attesa di scoprire le avventure delle due aspiranti babysitter, Sofia e Sabrina hanno girato delle clip esclusive per promuovere il film-evento targato Disney, che vedremo sul piccolo schermo quest’estate.

sofia carson sabrina carpenter adventures in babysitting clip video

Nelle clip Sofia Carson, Sabrina Carpenter e la loro co-star Kevin Quinn raccontano come è nato il film, i loro momenti preferiti sul set e ovviamente hanno rivelato qualche dettaglio in più sui loro personaggi. La pellicola segue le vicende di due babysitter in competizione: Jenny (Sabrina Carpenter) e Lola (Sofia Carson). Quando uno dei bambini di cui si sta occupando Jenny scappa di casa, le due ragazze si alleano per recuperare il piccolo, trasformando il DCOM in una vera e propria avventura per la famiglia all’insegna del divertimento e della comicità. Nel cast di Adventures In Babysitting, oltre a Sofia Carson e Sabrina Carpenter, troviamo Max Gecowets, Jet Jurgensmeyer, Mallory James Mahoney, Madison Hahn e Nikki Hahn.

Il film è il remake dell’omonimo teen movie di successo del 1987 diretto da Chris Columbus (lo stesso regista dei primi due film della saga di Harry Potter).”Sapevamo che queste due giovani attrici hanno tutto il potenziale per avere una carriera straordinaria e siamo veramente molto emozionati di aver dato a Sofia e Sabrina nuove opportunità per dimostrare il loro talento. Questa nuova commedia ha lo scopo di far divertire e riunire tutte le famiglie davanti alla tv ed è per questo motivo che sono particolarmente onorato di presentare Adventures in Babysitting ad una nuova generazione di bambini e ragazzi” ha dichiarato Adam Bonnett, responsabile di Disney Channel USA.

Guarda le clip esclusive di Adventures In Babysitting, il nuovo Disney Channel Original Movie con protagoniste Sofia Carson e Sabrina Carpenter: 

Guarderete il nuovo DCOM Adventures In Babysitting con protagoniste Sofia Carson e Sabrina Carpenter? 

Articoli Correlati