Mika: nuova tappa per la tournée estiva!

di Laura Valli
Mika2016 tour

Si aggiunge un nuovo appuntamento live per la tournée estiva di Mika: il cantautore anglo-libanese, che dopo aver annunciato i numerosi concerti che proseguiranno per tutto il mese di giugno e luglio, spostandosi da nord a sud, ha aggiunto una nuova tappa il 2 agosto all’interno del Parco Villa Erba, in occasione del Festival Città di Cernobbio, in provincia di Como.

Ottime notizie per i fan di Mika che avranno la possibilità di vederlo dal vivo in l’undicesima una serata. I biglietti per l’ultimo concerto saranno disponibili in prevendita a partire dalle ore 11 di mercoledì 1 giugno sul circuito di TicketOne e in tutti i rivenditori autorizzati.

Dopo l’addio alla poltrona di X Factor Italia, Mika torna a dedicarsi alla sua musica e alla sua carriera, in vista di un nuovo album di inediti, dopo la fine della sua tournée nel nostro Paese. Di seguito trovate tutti gli appuntamenti live del tour di Mika:
Venerdì 24 GIUGNO – Banchina San Domenico, MOLFETTA (Bari)
Domenica 26 GIUGNO – Stadio delle Palme, PALERMO
Martedì 5 LUGLIO – Pistoia Blues, PISTOIA
Mercoledì 6 LUGLIO – Arena del Mare, GENOVA
Domenica 10 LUGLIO – Umbria Jazz, PERUGIA
Martedì 12 LUGLIO – Anfiteatro Camerini, PIAZZOLA SUL BRENTA (Padova)
Domenica 17 LUGLIO – Collisioni, BAROLO (Cuneo) SOLD OUT
Giovedì 28 LUGLIO – Piazza Unità d’Italia, TRIESTE
Sabato 30 LUGLIO – Arena La Civitella, CHIETI
Domenica 31 LUGLIO – Cavea Auditorium Parco della Musica, ROMA
Venerdì 2 AGOSTO – Parco Villa Erba, CERNOBBIO (Como)

Durante la sua tournée, Mika presenterà dal vivo i brani contenuti nel suo ultimo progetto discografico, come Hurts (colonna sonora del film Un bacio) attualmente in rotazione radiofonica, e alcuni dei suoi grandi successi.

Non perdetevi l’occasione di vedere e ascoltare Mika dal vivo!

Articoli Correlati