Baby – Netflix: ecco una scena della nuova serie italiana! (VIDEO)

di Elisa Baroni
baby netflix

Alcuni anni fa una storia a luci rosse sconvolse il quartiere Parioli di Roma, uno dei più benestanti. Baby, la nuova serie tutta italiana di Netflix, prende spunto da quella vicenda per una nuova serie teen drama. Netflix rilascerà i sei episodi, diretti da Andrea De Sica e Anna Negri, il prossimo 30 novembre. Pochi giorni fa è stata diffuso il trailer (scoprilo qui). Netflix ha anche rilasciato un primo teaser ufficiale.

La didascalia del primo teaser rilasciato di Baby è breve e incisiva: Crescere è un segreto inconfessabile. La scena mostra Chiara una delle protagoniste interpretata da Bendetta Porcaroli (Tutto può succedere) allo specchio. La ragazza è seduta in sottoveste e impegnata a mettersi il rossetto provando nel frattempo anche pose provocanti. Molto probabilmente si sta preparando per una delle feste. La ragazza è evidentemente decisa a truccarsi il più possibile per sembrare più grande e nascondere la sua giovanissima età.

Netflix ha rilasciato anche una breve sinossi della serie: Baby è una coming-of-age story liberamente ispirata allo scandalo romano delle baby squillo. La serie segue le vite di un gruppo di adolescenti dei Parioli, mentre sfidano la società alla ricerca della loro identità e indipendenza sullo sfondo di amori proibiti, pressioni familiari e segreti condivisi. La musica in sottofondo è una versione rallentata di Girls Just Wanna Have Fun e strappa un sorriso ironico.

Ecco la scena tratta da Baby diffusa da Netflix: Di giorno Chiara è una promettente studentessa di uno dei licei privati più prestigiosi di Roma. Ma di notte ha una seconda vita segreta e scandalosa.

E voi guarderete Baby, la nuova serie Netflix di produzione italiana?

Articoli Correlati