Avril Lavigne l’album Head Above Water in uscita a febbraio (cover e tracklist)

di Roberta Marciano
avril lavigne

Head Above Water è il titolo del primo singolo di Avril Lavigne che dà il nome anche all’album. La cantante canadese ha annunciato la tracklist e la data del suo prossimo lavoro. Il 15 febbraio 2019, dopo circa 6 anni dall’ultimo disco di Avril, torna sulle scene musicali.

Oltre a Head Above Water la cantante ha rilasciato anche il singolo Tell Me It’s Over, accompagnato da un bellissimo video. Il pre-order dell’album è già iniziato ed è stata anche rivelata la cover ufficiale.

In un recente messaggio rivolto ai suoi fan, Little Black Stars, Avril aveva dichiarato: “Grazie per aver aspettato così pazientemente mentre combatto e continuo a combattere, la battaglia della mia vita. La prima canzone che sto per pubblicare è intitolata Head Above Water. È anche la prima canzone che ho scritto dal mio letto durante uno dei momenti più terrificanti della mia vita. Avevo ormai accettato la morte e potevo sentire il mio corpo fermarsi da un momento all’altro. Mi sentivo come se stessi annegando. Come se stessi andando sott’acqua e avevo solo bisogno di avere un po’ di aria. Come se fossi in un fiume, in mezzo alla corrente. Ora ho un album molto forte, trionfale, potente e vero per me che rispecchia le mie esperienze negli ultimi anni. Sono così entusiasta di tornare con nuova musica e di averti in questo viaggio con me. Facciamolo! Nuova era!”.

Ecco la tracklist completa!

1. Head Above Water
2. Birdie
3. I Fell In Love With The Devil
4. Tell Me It’s Over
5. Dumb Blonde
6. It Was In Me
7. Souvenir
8. Crush
9. Goddess
10. Bigger Wow
11. Love Me Insane
12. Warrior

 

Siete curiosi di ascoltare il nuovo album di Avril Lavigne?

 

Articoli Correlati