GingerGeneration.it

After: il primo trailer italiano del film tratto dal romanzo di Anna Todd

scritto da Federica Marcucci

Dopo averlo visto in lingua originale, ecco finalmente il trailer italiano di After. Un vero e proprio evento che debutterà al cinema questa primavera, facendo gioire i fan di tutto il mondo. Il film, come ben sappiamo, è infatti l’atteso adattamento del primo romanzo della saga di Anna Todd dall’omonimo titolo.

After è stato diretto dalla regista Jenny Gage. Nel cast vedremo Josephine Langford nei panni di Tessa e Hero Fiennes-Tiffin in quelli di Hardin. A fianco a loro anche un nutrito cast di attori Meadow Williams che interpreterà la professoressa Soto, di Shane PaulMcGhie che vestirà i panni di Landon Gibson e Khadijha Red Thunder che sarà Steph Jones.

Una differenza rispetto alla serie di libri di Anna Todd sarà che Tristan, il premuroso ragazzo di Steph, nella versione cinematografica sarà una donna. La scrittrice ha detto che nella sua mente Steph è sempre stata bisessuale (ed anche Molly), quindi di essere entusiasta della scelta della produzione.

Fenomeno mondiale tra gli adolescenti di mezzo mondo, il libro ha già venduto milioni di copie rendendo la sua autrice una superstar. Avrà lo stesso successo anche al cinema? Chissà… l’attesa si fa sentire, ma per sapere se i fan resteranno più o meno delusi non ci resta che aspettare.

After uscirà nei cinema l’11 aprile.

La trama del film:

After racconta la storia di Tessa (Langford), studentessa e figlia modello, con all’attivo una relazione di lunga data con un fidanzato dolce e affidabile. Al primo anno di college, Tessa sembra avere un futuro già scritto, ma le coordinate del suo mondo così sicuro e protetto cambiano radicalmente quando incontra il misterioso Hardin Scott (Tiffin), un ragazzo arrogante e ribelle e allo stesso tempo magnetico, che le fa mettere in dubbio tutto ciò che pensava di sapere di se stessa e quello che vuole realmente dalla vita.

After è il primo romanzo di una serie composta da cinque libri. Anna Todd ha inoltre scritto un prequel e quattro spin-off. Inizialmente il romanzo, nato come fanfiction dedicata a Harry Styles, era stato pubblicato online e solo in seguito in formato cartaceo.

Guarda il trailer del film:

Andrete a vedere After al cinema?