Avril Lavigne: un concerto al Fabrique di Milano il 16 marzo 2020 (biglietti)

di Alberto Muraro
Avril Lavigne

Ottime notizie in arrivo per tutti i fan italiani di Avril Lavigne! L’artista canadese ha infatti annunciato nelle scorse ore il suo tanto atteso ritorno live nel nostro paese! Avril si esibirà infatti il prossimo 16 marzo in occasione dell’unica tappa nostrana del suo Head above water tour 2020!

La location scelta da Avril Lavigne per questo attesissimo concerto è il Fabrique di Milano, uno dei “nuovi” templi del rock e del pop italiano che tanti altri artisti internazionali ha ospitato di recente.

Questa, per Avril Lavigne, sarà la prima occasione per presentare dal vivo i pezzi contenuti nel suo sesto album, Head above water, pubblicato lo scorso 15 febbraio.

Ecco come Avril Lavigne aveva commentato il significato di questo suo ultimo progetto discografico:

avril lavigne

 “In generale l’album parla di come tutti attraversino periodi difficili: chiudere una relazione, perdere un lavoro o anche soltanto sentire la mancanza di una persona”, spiega Avril. “Questi momenti li superiamo e cresciamo”. Tale sensazione è espressa al meglio in “Goodbye”, delicata ballata piano e archi che chiude l’album. “’Goodbye’ è il pezzo più scarno e vulnerabile che io abbia mai scritto e registrato”, dice. “è una canzone molto speciale perché l’ho scritta e prodotta io. È un brano autentico e sincero, di quelli in cui non si può fingere”.

Le info sui biglietti del concerto di Avril al Fabrique

Vi informiamo che i biglietti per il concerto di Avril Lavigne al Fabrique saranno disponibili tramite prevendita esclusiva per gli iscritti #MyLiveNation:dalle ore 9:00 di mercoledì 16 ottobre, per 48 ore. Per accedere, potrete registrarvi gratuitamente su www.livenation.it

Tutti gli altri biglietti saranno in vendita dalle ore 9:00 di venerdì 18 ottobre, su Ticketmaster, TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati.

Per ogni biglietto acquistato verranno devoluti 2,00€ alla Fondazione di Avril Lavigne. The Avril Lavigne Foundation si occupa di supportare e aiutare le persone colpite dalla malattia di Lyme. Avril, come saprete, ne ha sofferto sulla sua pelle. Attraverso programmi e donazioni, la fondazione fornisce risorse per la prevenzione, fondi e ricerche affinché le persone non perdano mai la speranza e possano migliorare e trasformare le proprie vite.

Articoli Correlati