Un attore di Tredici potrebbe essere Eric nel live action della Sirenetta?

di Laura Boni
Tredici 3 Tony

Tony Padilla potrebbe diventare un principe Disney?! E’ uscita ieri la notizia che l’attore di Tredici Christian Navarro ha fatto l’audizione per interpretare Eric nel live action de La Sirenetta. Come vi abbiamo raccontato qui, recentemente è stato annunciato che Harry Styles ha rinunciato ad interpretare il ruolo e quindi la caccia al principe perfetto da affiancare ad Halle Bailey è ancora aperta.

Dopo aver saputo dell’abbandono di Harry, Christian aveva twittato: “Ho saputo che Harry Styles ha rinunciato al Principe Eric, beh…io so cantare. Ariel Nera/Principe Latinoamericano… nessuno mi ha chiamato ma la terza stagione è appena stata pubblica e penso possa essere valida come una fantastica audizione“.

Ascolta qui il nostro podcast speciale interamente dedicato alla terza stagione di Tredici:

Ovviamente non sappiamo quanto fosse serio, ma il tweet dell’attore di Tredici deve essere stato notato dai casting director della Disney perché ora l’audizione gliela hanno fatta fare per davvero. Lo ha spiegato molto bene lo stesso Christian Navarro in un altro tweet: “@disney ha visto il tweet, il sostegno che mi avete dato ed hanno chiamato il mio team. Volevano vedere di cosa fossi capace. Ho registrato un provino. Incrociamo le dita. Potremmo fare la storia“.

La campagna di autopromozione dell’attore di Tredici, però, non finisce qui. Ieri, dopo che la notizia è stata ripresa da EW.com, ha condiviso un screen dell’articolo ed ha commentato: “Voglio ricordarvi che ci sarà sempre un’altra montagna da superare, un altro obiettivo da raggiungere e con il vostro aiuto cercherò di superare i miei limiti. Non sarebbe fantastico avere una Sirenetta veramente multiculturale? Incrociamo le dita bellissime persone. Grazie“.

Sicuramente siamo curiosi di scoprire come andrà a finire questa storia!

 

Articoli Correlati