Halle Bailey su La Sirenetta: “È qualcosa di più grande di me!”

di Federica Marcucci
harry styles

Alla serata di ieri dedicata ai giovani talenti di Hollywood, 2019 Young Hollywood Impact, organizzata da Variety c’era anche Halle Bailey. La cantante, che insieme alla sorella fa parte del duo Chloe X Halle, è stata brevemente intervistata in merito al suo ruolo nel remake in live action de La Sirenetta.

La cantante, presto attrice, è sembrata visibilmente emozionata e anche un po’ a disagio – ultimamente tutta l’attenzione è catalizzata su di lei, invece che su lei e sua sorella, ma ha saputo rispondere con una spontaneità che speriamo di rivedere nella sua Ariel.

Halle ha detto che non le importa dei commenti e dell’ondata di odio scaturito in seguito alla notizia che lei avrebbe interpretato Ariel nel remake de La Sirenetta.

Mi sento come in un sogno e sono grata. Non mi importa di tutta la negatività, sento solo che questo ruolo è davvero qualcosa più grande di me. Sarà bellissimo e sono davvero eccitata di far parte di tutto questo.

Guarda l’intervista completa:

Le riprese del remake in live action de La Sirenetta non sono ancora iniziate e, a parte la certezza di vedere Halle Bailey, non abbiamo news certe sul cast. Secondo gli ultimi rumor erano stati presi in considerazione Harry Styles per il ruolo del principe Eric, Lizzo e Melissa McCarthy per la strega del mare Ursula e Javier Bardem per Tritone.

Non ci resta che aspettare per scoprire di più, ma di una cosa siamo sicuri: Halle Bailey ci piace proprio tanto!

Che cosa ne pensate delle dichiarazioni di Halle Bailey a proposito del suo ruolo ne La Sirenetta? Siete curiosi di vederla nei panni di Ariel?

Articoli Correlati