Harry Styles è stato avvistato in vacanza in Italia (FOTO)

di Giovanna Codella
Harry Styles

Il cantante Harry Styles al momento si trova in vacanza nel nostro Paese. La location è considerata top secret ma abbiamo scoperto che  il luogo esatto dove è stato avvistato è Bolsena. Si tratta di un incantevole paese che si trova in Lazio. Più precisamente, il cantante è stato visto a bordo di un barca diretto verso l’isola Bisentina.

Le riviste locali hanno documentato con degli scatti e hanno riportato che Harry è stato rapidamente raggiunto da tanti ammiratori nel momento in cui stava affittando la barca. Harry Styles sembra non abbia voluto concedere (o forse non ha potuto farlo) molto tempo ai fan, fermandosi giusto il tempo di qualche autografo e di qualche foto.

Più caloroso è stato invece durante l’incontro con i fan in aeroporto e le foto diffuse mostrano che il cantante ha un nuovo taglio di capelli decisamente più corto. Il nuovo look è stato subito paragonato a quello di altre star, prima tra tutte l’ex collega Louis Tomlinson. Ma c’è chi trova una somiglianza anche con Charlie Heaton, attore protagonista della serie Stranger Things.

Harry Styles, come vi abbiamo raccontato è al momento al lavoro sul suo nuovo atteso secondo disco, di cui ha parlato  durante una recente intervista.

La pop star non ha rivelato né il titolo né la data di uscita del progetto, ha raccontato però diversi particolari sulla realizzazione nello studio di registrazione Shangri-La che si trova a Malibu  in California.

Articoli Correlati