Ariana Grande ha scritto Ice Cream di Selena Gomez e Blackpink

di Roberta Marciano
ariana grande blackpink

Forse non una collaborazione come i fan di Ariana Grande si aspettavano, ma c’è anche la sua mano in Ice Cream. Il brano delle Blackpink featuring Selena Gomez è stato co-scritto anche dall’ex stellina di Nickelodeon.

A riverarlo è stata la stessa cantante di Thank U Next con un post sulle sue Instagram Stories:

Sono fiera di questa squadra. E sono così emozionata per tutto questo. Tantissimo amore per questo team e queste donne!!

Insieme ad Ariana ha contribuito alla produzione e alla scrittura anche la sua amica e cantante Victoria Monet, che ha partecipato attivamente anche all’ultimo album della cantante.

ariana grande ice cream

Tantissimi rumors volevano proprio Ari essere la misteriosa cantante che avrebbe collaborato con la band coreana. Alla fine si è rivelata essere Selena ma lo zampino dell’artista c’è sempre. I fan non stanno più nella pelle per quello che promette essere un successo tutto al femminile!

ACQUISTA IL MERCH DELLE BLACKPINK

Non è da escludere che possa anche esserci un video ufficiale a corredo girato magari a distanza tra le Blackpink e Selena Gomez. Anche i membri della girl band hanno fatto eco alla cantante di Boyfriend. Il singolo anticipa proprio il nuovo album della band koreana, che sarà rilasciato il prossimo 2 ottobre!

Non ci resta che attendere ancora un po’ prima di scoprire cosa ci hanno riservato queste artiste con questo imminente singolo.  All’interno del nuovo disco, hanno inserito anche il singolo How You Like That. Come vi avevamo raccontato , il pezzo ha rapidamente battuto qualunque record possibile e immaginabile, particolarmente su Youtube. Il video è infatti stato il videoclip musicale più visto in sole 24 ore, battendo così il precedente primato dei BTS con Boy with Luv.

Cosa ne pensate della partecipazione di Ariana Grande al nuovo singolo delle Blackpink e Selena Gomez?

Articoli Correlati