Non mi uccidere: in arrivo il film con Rocco Fasano e Alice Pagani

di Alberto Muraro

Lo hanno chiamato “il nuovo Twilight, in salsa italiana”. Ed effettivamente dalle prime immagini chi sembra piuttosto vero! Arriverà presto nelle sale italiane Non mi uccidere, il nuovo film con protagonisti Rocco Fasano e Alice Pagani!

Clicca qui per comprare il libro Non mi uccidere! Acquista subito la tua copia!

 

Già, perché Niccolò Fares di Skam Italia e Ludovica di Baby saranno insieme molto presto sul grande schermo. E i due, per l’occasione, racconteranno una delicata storia d’amore ispirata ad un noto romanzo gotico.

Le riprese di Non mi uccidere sono iniziate proprio pochi giorni fa. Nelle scorse ore abbiamo potuto vedere i primi scatti dl dietro le quinte del film e alcune foto pubblicate sui profili social di Rocco e Alice.

Ecco le prime immagini di Non mi uccidere!

 

non mi uccidere

Ecco la trama del libro di Non mi uccidere!

 

Mirta (Alice Pagani) ha vent’anni. È intelligente, bella, con una famiglia normale alle spalle. Un giorno conosce Robin (Rocco Fasano), dieci anni più di lei, affascinante, misterioso. È il colpo di fulmine. Gli ingredienti del loro rapporto sono un grande amore e l’eroina. Saranno fatali per entrambi. Si erano giurati di non lasciarsi mai e Mirta mantiene la promessa. Qualche giorno dopo il funerale, esce dalla tomba, ma di Robin nessuna traccia. Lei si accorge di essere cambiata, ormai fa parte della schiera fittissima dei sopramorti, quelli che non trovano pace. Ma per sopravvivere ha bisogno di mangiare. È la carne umana che le dà forza, la carne e il sangue. E la fame aumenta.

su LaFeltrinelli.it migliaia di libri in offerta fino al 45% di sconto

Il film Non mi uccidere con protagonisti Rocco Fasano e Alice Pagani, vi informiamo, dovrebbe vedere la luce nelle sale italiane se tutto va bene nel 2021. Saranno davvero i nuovi Bella Swan e Edward Cullen?

Articoli Correlati