Selena Gomez: su TikTok arriva la challenge con Boyfriend

di Roberta Marciano
selena gomez

Boyfriend di Selena Gomez è entrata a far parte delle nuove challenge del celebre social TikTok. Diversi creator si sono cimentati in mini video dedicati al nuovo singolo dell’ex stellina Disney, creando clip divertenti e nuove dance routine che potete imitare.

Ecco alcuni video della challenge di Selena Gomez

Avete provato anche voi a cimentarvi con una delle challenge dedicate alla cantante? Potete cercare tutti i contenuti con l’hashtag #boyfriendchallenge

@sophiat24

On my way up to find a boyfriend 🤪Who do you ship me with? ❤️@selenagomez #boyfriend

♬ Boyfriend – Selena Gomez

@aeslora

my belly is definitely saying hi today 🍭🍭🍭 #fyp #boyfriend

♬ Boyfriend – Selena Gomez

@belladose

NEW DANCE ALERT🚨‼️ TAG us in urs & let’s make this go viral🔥 @selenagomez #dance #newdance #boyfriend #selenagomez #xyzbca

♬ Boyfriend – Selena Gomez

Ci aspettiamo che anche la cantante, magari durante questo periodo di quarantena decida anche lei di cimentarsi con qualche dance routine.

Il significato di Boyfriend di Selena Gomez

Molti di voi sanno quanto io sia eccitata dal rilasciare Boyfriend. Si tratta di una canzone illuminante sul cadere e rialzarsi sempre mille e mille volte in amore, sempre sapendo che però non hai bisogno di nessun altro se non di te stessa per essere felice.

La cantante ha anche specificato che questo forse è il momento meno indicato per pubblicare una canzone ma non lo fa dimenticando cosa succede nel mondo:

L’abbiamo scritta molto tempo prima di questa crisi, ma visto il contesto in cui ci troviamo oggi, voglio chiarire che Boyfriend non è nemmeno vicina alla lista di priorità per me in questo momento. Così come tutto il resto del mondo prego per la salvezza e unità durante questa pandemia.

E voi vi siete già cimentati nella Boyfriend challenge di Selena Gomez su TikTok?

 

Articoli Correlati