GingerGeneration.it

Animali Fantastici – I Crimini di Grindelwald: il trailer definitivo

scritto da Federica Marcucci
Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald

Dopo una lunga attesa finalmente eccolo: il trailer definitivo di Animali Fantastici – I Crimini di Grindelwald è stato rilasciato. Come annunciato precedentemente, il trailer è stato presentato durante il Comic Con di quest’anno ed è già al 7° posto sulle tendenze.

Per la prima volta il trailer ci mostra ampiamente personaggi e luoghi del sequel di Animali Fantastici, tra cui un giovanissimo Newt Scamander accompagnato da un altrettanto giovane Albus Silente. Nella clip assistiamo anche a un primo, attesissimo scambio di battute tra Newt e la sua vecchia fiamma, Leta Lestrange.

Nel film il compito di Newt sarà quello di affiancare Silente nella lotta contro Grindelwald. Il malvagio mago si è infatti posto l’obiettivo di sacrificare la razza Babbana a favore di quella magica. Un’idea malvagia che, nel corso degli anni, sarebbe poi stata abbracciata anche dal male assoluto: Lord Voldemort.

Animali Fantastici – I Crimini di Grindelwald amplia ancor di più l’universo di Harry Potter regalando a fan di vecchia data, e non solo, nuovi personaggi da amare e avventure incredibili.

Ambientato tra Londra e Parigi, Animali Fantastici – I Crimini di Grindelwald uscirà nei cinema il 16 novembre.

Nel cast troviamo alcuni degli attori del primo film, ovvero Eddie Redmayne(Newt Scamander), Katherine Waterston (Tina Goldstein), Dan Fogler (Jacob Kowalski), Alison Sudol (Queenie Goldstein) ed Ezra Miller (Credence Barebone). Poi Jude Law e Johnny Depp interpretano gli ex amici, ora rivali, Albus Silente e Gellert Grindelwald.

Poi ci saranno alcuni volti nuovi come Zoë Kravitz (Leta Lastrange)Callum TurnerClaudia KimWilliam NadylamKevin GuthrieCarmen Ejogo e Poppy Corby-Tuech.

In attesa di scoprire di più sul film e di vedere qualche altra anteprima, vi lasciamo con il trailer.

Guarda il trailer del film:

Che cosa ne pensate del trailer di Animali Fantastici – I Crimini di Grindelwald? Andrete a vederlo al cinema?