Ezra Miller di Noi Siamo Infinito sarà in Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli, spin-off di Harry Potter?

di Laura Boni

Vi ricordate il divertente e complicato fratellastro del personaggio di Emma Watson in Noi Siamo Infinito? Tutti ci siamo innamorati di Ezra Miller grazie a quel ruolo, ma sembra che l’attore americano potrebbe entrare a far parte del magico mondo di Harry Potter. E’ stato annunciato che Ezra è in trattative per interpretare il ruolo di Kredan nello spin-off scritto da J.K. Rowling, in arrivo il 18 Novembre 2016Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli. Ora come ora non si sa molto su questo personaggio, se non che si tratta di un mago che Newt Scamandro incontra a New York.

Per ora l’unico attore ad essere stato confermato nel cast è il premio Oscar Eddie Redmayne nel ruolo del protagonista Newt Scamandro, mentre dietro la macchina da presa ci sarà il veterano David Yates, che è stato il regista degli ultimi film della Saga di Harry Potter, e la sceneggiatura è stata scritta dalla Rowling in persona.

the-flash-ezra-miller-cast

Tutti i fan di Harry Potter sanno che Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli di Newt Scamandro, è uno dei libri di testo obbligatori ad Hogwarts sin dal primo anno, su cui hanno studiato Harry, Ron, Hermione e generazioni di maghi prima e dopo di loro; quindi questo film non sarà un adattamento cinematografico di un libro, ma il racconto delle avventure del suo autore un famoso “magizoologo”.

Come ci starebbe Ezra Miller nel magico mondo di Harry Potter?

Articoli Correlati