È ufficiale: Jude Law interpreterà Albus Silente nel sequel di Animali Fantastici. A rivelarlo, in via del tutto esclusiva, è Variety che ha semplicemente esposto la notizia senza commentare:

Jude Law has been tapped to play young Dumbledore in the “Fantastic Beasts and Where to Find Them” sequel starring Eddie Redmayne.

David Yates is returning to direct and Johnny Depp is also on board to star.

Warner Bros. had no comment.

More to come.

“Jude Law è stato scelto per interpretare un giovane Albus Silente nel sequel di Animali Fantastici e Dove Trovarli con Eddie Redmayne. David Yates tornerà alla regia e Johnny Deep riprenderà il suo ruolo. La Warner Bros. non ha commenti. News in arrivo.”

Un nome, quello dell’attore inglese che arriva del tutto inaspettato, dopo il toto-Silente dello scorso anno quando si pensava che il celebre personaggio della Rowling comparisse sin da subito nella saga di Animali Fantastici, ma che troverà sicuramente il plauso dei fan del magico universo di Harry Potter.

Reduce del successo della serie The Young Pope, di Paolo Sorrentino, Jude Law si cimenta per la prima volta con una saga in cui si confronterà con Johnny Deep e il suo alter ego Gellert Grindelwald. Chi conosce la saga di Harry Potter sa benissimo che tipo di legame ci sia tra i due personaggi, perciò dobbiamo aspettarci sicuramente grandi sorprese in questo secondo nuovo episodio.

Il sequel di Animali Fantastici sarà ambientato a Parigi e vedrà nuovamente protagonista Newt Scamander per una nuova avventura e altre rivelazioni che riguarderanno anche il suo passato sentimentale con la misteriosa Leeta Lestrange.

Curiosi di saperne di più? Restate con GingerGeneration.it per ulteriori aggiornamenti e news sul film!

Che cosa ne pensate della scelta di Jude Law nel ruolo di Albus Silente per il secondo episodio di Animali Fantastici?