After – Il Film: la prima foto del tatuaggio del protagonista Hardin

di Federica Marcucci

Solo un paio di giorni fa veniva ufficializzata la presenza di Josephine Langford nei panni di Tessa Young in After – Il Film, ma oggi è sicuro: sono iniziate le riprese. A confermarlo è la stessa Anna Todd che, con uno scatto pubblicato su Instagram, fuga ogni dubbio e fa battere il cuore a tutte le fan del romanzo sparse per il mondo.

Lo scatto ritrae il polso di Hero Fiennes Tiffin (Hardin) con un tatuaggio. Chi ha letto e conosce il romanzo sa di cosa stiamo parlando, quello è il tatuaggio di Hardin.

Non a caso la scrittrice ha commentato il suo post scrivendo:

“Hardin si è fatto il suo primo tatuaggio. Se avete bisogno di me sto piangendo sul set”.

Le riprese del film si svolgeranno nella città di Atlanta: non è ancora chiaro quanto dureranno e quando sarà rilasciato il film. Tuttavia crediamo che la produzione voglia sfruttare il grande hype dei fan e non aspettare troppo tempo per il rilascio.

I fan infatti, ormai da anni, attendono con trepidazione l’adattamento cinematografico del libro. Il film sarà diretto dalla regista Jenny Gage.

La sceneggiatura è stata affidata a Susan McMartin, basata sul romanzo della Todd la quale sarà comunque presente nella fase produttiva del film.

Fenomeno mondiale tra gli adolescenti di mezzo mondo, After ha già venduto milioni di copie rendendo la sua autrice una superstar. Avrà lo stesso successo anche al cinema? Chissà… l’attesa si fa sentire, ma per sapere se i fan resteranno più o meno delusi non ci resta che aspettare.

After è il primo romanzo di una serie composta da cinque libri. Anna Todd ha inoltre scritto un prequel e quattro spin-off. Inizialmente il romanzo, nato come fanfiction dedicata a Harry Styles, era stato pubblicato online e solo in seguito in formato cartaceo.

In After – Il Film vedremo narrate soltanto le vicende del primo film, come specificato qualche tempo fa dalla sceneggiatrice Susan McMartin. In seguito la Paramount procederà producendo un film dedicato a ogni libro.

Che cosa ne pensate di After – Il Film? Curiosi di vederlo?

Articoli Correlati