Animali Fantastici 2: ecco il titolo ufficiale e la prima foto del cast

di Federica Marcucci

Finalmente ci siamo! Dopo una lunga attesa è stato rivelato il titolo dell’atteso Animali Fantastici 2, sequel di Animali Fantastici e Dove Trovarli. La notizia è stata diffusa sui social dalla Warner che in un post su Twitter ha dichiarato: “Tra un anno torneremo nel Mondo dei Maghi con Fantastic Beasts: The Crimes of Grindelwald“.

Il titolo del film non è stato ancora tradotto ufficialmente per la distribuzione italiana. Tuttavia, il letterale Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, ci sembra la soluzione più appropriata. Ma le novità non finiscono qui!

L’annuncio del titolo ufficiale di Animali Fantastici 2 è infatti arrivato insieme a un’altra bella sorpresa. Si tratta della prima foto ufficiale del cast. Qui il protagonista, Newt Scamander, è circondati da vecchie e nuove conoscenze.

Ancora nessuna indiscrezione per quanto riguarda la data d’uscita del film ufficiale del film in Italia. Tuttavia siamo convinti che ben presto la Warner delizierà i fan con altre belle sorprese. Negli Stati Uniti Fantastic Beasts: The Crimes of Grindelwald dovrebbe uscire il 15 novembre 2018.

Il film sarà ancora una volta diretto dal regista David Yates. Nel cast vedremo Eddie Redmayne, accompagnato da un nutrito cast di attori. Tra loro Katherine Waterston, Alison Sudol e anche Callum Turner il quale interpreterà il fratello di Newt Scamander. Ma soprattutto Johnny Depp nei panni di Grindelwald e Jude Law in quelli del giovane Albus Silente.

Non sappiamo molto della trama di questo sequel. Anche se, stando alle indiscrezioni, la storia dovrebbe svolgersi a Parigi. Il fulcro della narrazione stavolta sarà incentrato sulle vicende del malvagio Grindelwald. Tuttavia non possiamo ancora dire quale sarà il ruolo di Newt Scamander nell’intera vicenda.

Guarda il trailer di Animali Fantastici e Dove Trovarli:


Che cosa ne pensate della prima foto del cast di Animali Fantastici 2?

Articoli Correlati