Animali Fantastici: nel cast ci sarà anche Nicolas Flamel

di Federica Marcucci

Dopo la pubblicazione della prima, criptica immagine ufficiale del sequel di Animali Fantastici arrivano altre novità che faranno battere il cuore ai fan di vecchia data dei libri di Harry Potter. Secondo quanto dichiarato dalla stessa Rowling su Pottermore, nel cast del secondo film di questa nuova saga comparirà anche Nicolas Flamel: personaggio noto a causa delle sue implicazioni con la celeberrima Pietra Filosofale.

Stando a quanto riportato, sarà l’attore messicano Brontis Jodorowsky a prestare il volto al noto alchimista. Ma non è finita qui, perché nel film compariranno anche Torquil Travers e Rosier (interpretati da Derek Riddell e Poppy Corby-Tuech): due dei Mangiamorte di Lord Voldemort.

CBR ha inoltre aggiunto che nel film vi saranno anche i Babbani Spielman (Wolf Roth), Bunty (Victoria Yeates) e Arnold Guzman (Cornell S. John). Tra le new entry del cast di cui ancora non è ufficializzato il ruolo vi sono Jessica Williams e Fiona Glascott.

Il film è ancora in lavorazione e, stando a quanto dichiarato precedentemente, non sarà nelle sale cinematografiche prima del 2018. Di conseguenza si dovrà attendere ancora un po’ per altri dettagli relativi alla trama e al ruolo di alcuni personaggi.

Il sequel di Animali Fantastici e dove trovarli sarà il secondo episodio di una nuova saga formata da cinque film. Nel film, oltre al ritorno di Newt Scamander, Katherine Waterston, Alison Sudol e Johnny Depp nei panni di Grindelwald, anche Callum Turner il quale interpreterà il fratello di Newt Scamander.

Guarda il trailer di Animali Fantastici e Dove Trovarli:


Che cosa ne pensate del sequel di Animali Fantastici e Dove Trovarli? Pensate di andare a vederlo al cinema?

Articoli Correlati