Animali Fantastici: la prima immagine del sequel

di Federica Marcucci

È passato poco meno di un anno da quanto Animali Fantastici e Dove Trovarli veniva acclamato dalle platee di tutto il mondo. Ora, dopo mesi dall’ufficializzazione della partecipazione di Jude Law del cast e della conferma di Johnny Deep, arriva finalmente una prima immagine del sequel della nuova saga nata dalla fantasia della Rowling.

Si tratta di un’immagine caricata su Twitter in cui vediamo in primo piano un documento di viaggio appartenente al protagonista Newt Scamander – sappiamo infatti che questo secondo film sarà ambientato a Parigi. Tuttavia sul documento campeggia a caratteri cubitali la scritta “PENDING” (sospeso). Che cosa significa? Probabilmente, dopo i fatti di New York, a Newt è stato revocato il diritto di viaggiare. Ma se è vero che la nuova avventura sarà ambientata in Francia, come ci arriverà?

Ancora è molto presto per scoprirlo, il film infatti è ancora in lavorazione e, stando a quanto dichiarato precedentemente, non sarà nelle sale cinematografiche prima del 2018. Di conseguenza si dovrà attendere ancora un po’ per altri dettagli relativi alla trama e al ruolo di alcuni personaggi.

Il sequel di Animali Fantastici e dove trovarli sarà il secondo episodio di una nuova saga formata da cinque film. Nel film, oltre al ritorno di Newt Scamander, Katherine Waterston, Alison Sudol e Johnny Depp nei panni di Grindelwald, anche Callum Turner il quale interpreterà il fratello di Newt Scamander.

Per saperne di più e per restare aggiornati continuate a leggerci!

Guarda il trailer italiano di Animali Fantastici e Dove Trovarli:


Che cosa ne pensate della prima foto del sequel di Animali Fantastici?

Articoli Correlati