Animali Fantastici: i 2 film in un boxset con il taccuino di Newt Scamander

di Federica Marcucci

Siete fan della saga di Animali Fantastici? Allora non potete perdervi il fantastico boxset che la Warner ha preparato per voi. Si tratta di un bellissimo cofanetto contenente i primi due film film della saga insieme a una sorpresa: il taccuino di Newt Scamander.

Ecco la descrizione ufficiale del cofanetto:

Dal 18 aprile sarà infatti possibile rivivere il viaggio nella magia del Wizarding World grazie alla confezione speciale contenente i DVD di Animali Fantastici e Dove Trovarli e del secondo capitolo della saga: Animali Fantastici – I Crimini di Grindelwald.

Ma la magia non finisce qui, aprendo la confezione infatti la doppia sorpresa diventa…tripla! I giovani maghi troveranno, oltre ai due DVD, l’originale taccuino di Newt Scamander. Sul fronte del taccuino si può ammirare lo stemma del magizoologo, come segno di autenticità, mentre le pagine interne non aspettano altro che di essere riempite dagli avvistamenti magici e dalle nuove creazioni degli aspiranti studenti di Hogwarts. Un compagno di viaggio indispensabile per qualsiasi tipo di scuola, da qualsiasi lato del binario 9 e 3\4 si trovi!

Gli animali fantastici sono fuggiti dalla valigia di Newt e sono finiti sul cofanetto Doppia Sorpresa rendendolo speciale. I simpatici Snasi sono sempre alla ricerca di qualcosa di valore e si aggirano nell’illustrazione della scatola. In copertina è possibile avvistare anche un Demiguise, capace di rendersi invisibile, un Tuono Alato che può creare una tempesta al solo battito di ali, e il simpatico Asticello Pickett!

SINOSSI ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI
Qualcosa di misterioso sta lasciando una scia di distruzione nella New York del 1926, minacciando di svelare la comunità dei maghi. Newt Scamander è appena arrivato in città dopo il suo viaggio in giro per il mondo alla ricerca di creature magiche. Quando l’ignaro No-Mag Jacob Kowalski, inavvertitamente lascia liberi alcuni degli animali di Newt, si forma una squadra di eroi improbabili la cui missione è recuperare le creature mancanti prima che causino danni. Entreranno, però, in collisione con le forze Oscure. 

SINOSSI ANIMALI FANTASTICI – I CRIMINI DI GRINDELWALD
Dopo che il potente Mago Oscuro Gellert Grindelwald riesce a fuggire dalla detenzione, il magizoologo Newt Scamander viene reclutato di nuovo dal professore di Hogwarts Albus Silente. Trovandosi di fronte a pericoli imprevisti, Newt deve trovare un modo per fermare Grindelwald, il cui piano di riunire dei maghi purosangue per governare su tutti gli esseri non-magici minaccia di dividere l’intero mondo magico.

Pensate di acquistare il cofanetto di Animali Fantastici?

Articoli Correlati