Amici in tour sbarca in Sicilia

di admin

Da metà giugno è partito il tour di Amici di Maria De Filippi che, per ora, ha fatto sosta nelle piazze delle città di Gera Lario, Verona, Riccione, Gallipoli, Ischia e Crotone riportando un grande successo in termini di presenze. Ad oggi, il tour di Amici è riuscito a portare nelle piazze oltre 90mila persone!Questi i numeri di "Amici in Tour 2009" , lo show itinerante partito dopo il grande successo ottenuto dall’ottava edizione del programma televisivo che finalmente arriva in Sicilia.

[ Guarda le foto delle tappe di "Amici Tour 2009" nella photogallery in fondo a questo articolo]

Mercoledì 15 luglio, infatti, i ragazzi di Amici saranno a Palermo: l’appuntamento con i ragazzi della scuola più famosa d’Italia si sposta da Piazza Politeama a Viale dell’Olimpo (di fronte al Palasport). A partire dalle ore 21.00 il pubblico potrà assistere a ben 100 minuti di spettacolo, totalmente gratuito, con esibizioni preparate durante l’anno scolastico e riviste per questo grande evento itinerante: le discipline di ballo e canto animeranno il palco con assoli, duetti, passi a due e performance di gruppo. Luca, Valerio, Mario, Pedro, Gianluca, Domenico, Adriano, Martina, Alessandra, Alice, Silvia, Daniela, Andreina ed alcuni degli insegnanti della scuola saranno i protagonisti assoluti della serata.

Casting aperti al villaggio di Amici

Ma oltre allo spettacolo serale i ragazzi del pubblico, purchè maggiorenni, potranno partecipare a diverse iniziative organizzate all’interno del villaggio di "Amici in Tour". Chiunque vorrà potrà sostenere, fin dal pomeriggio di mercoledì, dei casting attraverso i quali i selezionatori sceglieranno chi potrà salire sul palco di Amici durante lo spettacolo serale ed esibirsi con i propri beniamini. Durante le audizioni  verranno individuato un elemento per la categoria ‘Musical’ e tre ballerine per la categoria ‘Danza’. Fra le tre ragazze solo una, però, sarà la vincitrice ufficiale della tappa di "Amici in Tour". I vincitori di entrambe le categorie, oltre alla possibilità di esibirsi al fianco dei ragazzi di Amici riceveranno anche regali speciali messi a disposizione da Sunsilk e Tezenis, partner del tour di Amici, nonchè il videogioco ufficiale di Amici per Nintendo Ds™ e una console Nintendo Ds™.

Le altre tappe di "Amici in Tour"

Sabato 18 luglio                    La Maddalena
Martedì 21 luglio                   Genova
Venerdì 24 luglio                   Ostia  /  Pontile di Ostia – Piazza dei Ravennati

Guarda qui sotto l’esibizione di Adriano e Alice nella tappa di "Amici in Tour" di Ischia:

[ Leggi anche: Amici: al via le selezioni per la nona edizione ]

[ Leggi anche:  Amici, il tenore Matteo è il primo ad entrare ]

 

Articoli Correlati