Cesare Cremonini posticipa il live di Roma

di admin

Se avete acquistato i biglietti per il concerto di Cesare Cremonini al Parco del Celio, non disperate, lo spettacolo è rimandato valgono comunque. L’unico sforzo è quello di raggiungere il meraviglioso Teatro di Ostia Antica. Qualche km in più rispetto al Parco del Celio, ma ne vale la pena. Premesso che i gradini del teatro sono di tufo è preferibile che per assistere allo spettacolo portiate da casa un cuscino morbido!? Attualmente il teatro romano contiene 3000 posti ed è bersaglio di live music, serate di cabaret, dal tramonto in poi. E’ stato eretto sotto Augusto alla fine del I sec A.C. poi riedificato nel 196 A.C. Durante l’era di Settimo Severo il teatro venne ricostruito e furono apportate delle modifiche alla struttura. Si trova in via Romagnoli 717, Ostia Antica.

A 360 gradi

Dopo la fortunata pubblicazione dell’album "Il primo bacio sulla luna" Cesare Cremonini, durante il "Secondo tour sulla Luna" spazierà dal pop al jazz, senza tralasciare le sue venature rock. Addirittura ci riporterà ai tempi di 50 special, il disco d’esordio della band dei Lunapop (gli ex della band hanno appena presentato il loro ultimo singolo) e facendo così del suo live un vero pieno di ricordi a tutto tondo.

Il live

Il concerto del 17 Luglio di Cesare Cremonini è stato posticipato di un mese e dodici giorni. I prezzi dei biglietti per chi non li avesse acquistati rimarranno gli stessi, chi li ha già in tasca può conservarli e utilizzarli per il 29 Agosto. Chiunque non potesse partecipare alla nuova data può chiedere il rimborso entro il 22 Luglio presso il punto vendita dove è stato acquistato il biglietto.

 

Articoli Correlati