Amici: al via le selezioni per la nona edizione

di admin

Tutto è pronto per reclutare i talenti che dal prossimo settembre faranno parte dell’edizione numero 9 di Amici di Maria De Filippi. Quest’anno, infatti, la produzione del programma ha deciso di iniziare fin da subito i casting (cominciati il 15 aprile) che porteranno alla scelta dei ballerini, cantanti e attori della prossima edizione del talent show. Tutte le appassionate del programma potranno seguire le selezioni ogni sabato (dal 18 aprile in poi) alle 14.00 su Canale 5 nell’appuntamento che prenderà il nome di Amici Casting.

Partendo dalle audizioni di scrematura si arriverà progressivamente, intorno a giugno, a quelle che certamente saranno le selezioni più interessanti e dalle quali usciranno i talenti di Amici 9.

Malinconia Amici 8

Ma se siete tra coloro che ancora non ce la fanno a stare senza i ragazzi dell’edizione appena conclusa di Amici e continuano a riguardarsi le registrazioni del concerto di Lecce, vi consigliamo di dirigervi sul canale SkyUno di Sky e seguire il programma Amici Più, in onda ogni giorno alle 14.00. Durante questa striscia sarà possibile vedere cosa hanno fatto i finalisti della scorsa edizione (Alessandra, Valerio, Alice, Luca) una volta terminato il programma.

 

Guarda il video di Amici casting e poi dicci la tua lasciando un commento qui sotto:

 

Leggi anche: tutto su Amici

 

Articoli Correlati