Amici: Valerio e Alessandra innamorati?

di admin

Sono stati per ben sei mesi sotto le telecamere della scuola più spiata di Italia ma che tra loro potesse nascere qualcosa di più di un’amicizia forse nessuno lo avrebbe mai immaginato: stiamo parlando dei cantanti Valerio e Alessandra. Durante l’ultima puntata di Verissimo, alla domanda di Silvia Toffanin che chiede a Valerio se il bel rapporto instaurato con Alessandra durerà anche fuori dalla scuola lui risponde: "Sì, assolutamente sì! C’è stima reciproca tra noi. – ed aggiunge – Ho apprezzato molto che Alessandra abbia smentito in più interviste quelli che potessero essere i giudizi negativi nei miei confronti". A farci pensare che oltre ad una bella amicizia ci sia forse qualcosa di più tra Vale e Ale non è tanto questa sua dichiarazione ma l’atteggiamento un po’ vago che il cantante di origini sarde ha mostrato quando è stato detto il nome di Alessandra.

Valerio: "L’amore l’ho trovato nella scuola"

Parlando d’amore Valerio scherza con Silvia Toffanin dicendo: "Chi lo sa… forse l’amore l’ho trovato all’interno della scuola", ma sarà davvero tutto uno scherzo?! Questo non possiamo confermarvelo ma, di certo, possiamo anticiparvi che nell’intervista video che Gingergeneration.it ha fatto ad Alessandra e che presto sarà disponibile sul sito, anche la vincitrice dell’ultima edizione di Amici è stata piuttosto restia a parlare d’amore… che centri qualcosa?! Insomma non vi resta che tornare su Gingergeneration.it tra qualche giorno e gustarvi l’ultima intervista che abbiamo fatto ad Alessandra Amoroso. Non perdetevela!

[ Tra pochi giorni disponibile su Gingergeneration.it anche il video di Valerio che incontra le fan a Milano. Non perdetevelo! ]

Guarda l’intervista di Valerio a Verissimo e poi lascia un commento qua sotto e dicci cosa ne pensi:

 Leggi anche: Alessandra: "La mia vita dopo Amici"

 

Articoli Correlati