Amici in Tour: da Riccione a Gallipoli

di admin

Dopo le tappe di Gera Lario (Como) e quella in Piazza Brà a Verona, continua l’avventura per i ragazzi dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi che esattamente dal 19 giugno sono impegnati in un Tour che li porterà in giro per tutta l’Italia. E sabato scorso è stata la volta di Riccione che ha fatto un vero e proprio "pienone" di presenze (circa 20mila persone) davanti al palco su cui Luca, Valerio, Mario, Pedro, Gianluca, Domenico, Adriano, Martina, Alessandra, Alice, Silvia, Daniela, Andreina si sono esibiti. Fin dalla mattina il lungomare di Riccione, infatti, è stato travolto da migliaia di fan pronte ad attendere l’arrivo dei ragazzi di Amici. Alessandra & Co. non hanno fatto in tempo a scendere dal pullman che sono stati travolti dai fan intrepidi dal vedere i cantanti e i ballerini della scuola più famosa d’Italia dal vivo.

[ Guarda le foto delle tappe di "Amici Tour 2009" nella photogallery in fondo all’articolo ]

Alle 21.00 tutto era pronto sul palco di Piazzale Roma a Riccione e i ragazzi di Amici sono usciti allo scoperto: i cantanti si sono esibiti nei loro singoli, ed in alcune cover mentre i ballerini hanno ballato su coreografie singole o di gruppo.

Anche tu protagonista sul palco!

Già nel pomeriggio erano in molti a cercare, attraverso il casting realizzato ad hoc dalla produzione e previsto in tutte le tappe del Tour estivo di Amici, di salire sul palco insieme ai loro beniamini. Proprio in occasione delle tappe di "Amici in Tour 2009" il palco si aprirà anche ai ragazzi del pubblico che, se maggiorenni, potranno esibirsi insieme al cast di Amici proprio durante lo spettacolo serale.

Se vuoi saperne di più su questa iniziativa leggi: Il tour di "Amici" parte dal Lago di Como

Le altre date del "Tour Amici 2009"

Mercoledì 1 luglio                  Gallipoli / Porto Turistico – Banchina di Riva
Sabato 4 luglio                       Napoli / Piazza Dante
Domenica 12 luglio               Crotone / Piazzale Ultras – Lungomare di Crotone
Mercoledì 15 luglio                Palermo
Sabato 18 luglio                     La Maddalena
Martedì 21 luglio                    Genova
Venerdì 24 luglio                    Ostia  /  Pontile di Ostia – Piazza dei Ravennati

 

Articoli Correlati