Amici 20 – Il Serale: anticipazioni quinta puntata, chi è l’eliminato?

di Giovanna Codella
amici anticipazioni

Sabato 17 aprile, Maria De Filippi conduce la quinta puntata del serale di Amici 20. Ospiti di questo nuovo appuntamento l’attore Raul Bova e la cantante Loredana Bertè.

 Clicca qui per abbonarti a Disney Plus!
Amici 20

Anche questa volta, come le scorse settimane, a vincere la prova Tim è Giulia, grazie al gradimento della platea giudicante.

Clicca qui per comprare Bro’, la compilation di questa edizione!

Chi ha vinto le manche della quinta puntata?

Ieri sera è stata registrata una nuova puntata e dal sito VicolodelleNews.it e abbiamo appreso che c’è stato un solo eliminato.

Le prima manche è stata vinta da Zerbi- Celentano (che hanno iniziato la partita) contro Pettinelli- Peparini, la seconda da Zerbi Celentano-contro Arisa- Cuccarini, la terza da Pettinelli- Peparini contro Zerbi-Celentano.

Chi è stato eliminato dal serale di Amici 20?

Al termine delle tre manche ci sono stati tre eliminati provvisori: Tancredi, Martina e Deddy. La giuria ha deciso di far rientrare subito in gara Tancredi che quindi è stato salvato dai tre giudici.

Il ballottaggio finale, il cui esito è stato comunicato come sempre in casetta e non in studio, di conseguenza, ha visto coinvolti Deddy e Martina.

A lasciare definitivamente la scuola di Amici, in base alle indiscrezioni disponibili, sarebbe stata la ballerina. Soltanto domani sera, però, potremo sapere con certezza se è davvero Martina Miliddi ad aver abbandonato il talent di Canale 5.

Chi vincerà il serale di Amici di quest’anno? Ci avviciniamo, nel frattempo, a passi sempre più rapidi verso la conclusione di questa ventesima edizione di Amici.

Ci sono di certo due nomi fra gli allievi che, ad oggi, risultano esssere i favoriti. Stiamo parlando di Samuele per la categoria ballo e di Sangiovanni per la categoria canto. Sangiovanni, in ogni caso, è probabilmente il concorrente che più ha possibilità di portarsi a casa la vittoria finale.

Articoli Correlati