GingerGeneration.it

Talisa Ravagnani: da Amici a velina bionda di Striscia la Notizia?

scritto da Giovanna Codella
talisa-velina

Talisa Ravagnani è stata, lo scorso anno, un’allieva del talent show e successivamente una delle ballerine professionista del corpo di ballo della ventesima edizione di Amici .

Ebbene, a quanto pare, la danzatrice prenderà il posto di Mikaela Neaze Silva in qualità di velina bionda nella prossima edizione di Striscia la Notizia. Accanto a lei ci sarebbe un’altra ballerina proveniente da Amici, Giulia Pelagatti che sostituirà Shaila Gatta. A lanciare quella che è per ora solo un’indiscrezione, la rivista Nuovo Tv:

“Da settembre, salvo sorprese, le vedremo accanto al Gabibbo. La bionda è Talisa Ravagnani (19 anni), la mora Giulia Pelagatti: due garanzie per Antonio Ricci, autore del tg satirico di Canale 5. Le ragazze arrivano dalla scuola di Amici e nonostante la giovane età vantano una buona esperienza nel mondo dello spettacolo. Talisa ha partecipato ad Amici 19 dov’è arrivata al serale e nel 2021 è tornata nel talent come ballerina professionista. Giulia, che ha partecipato ad Amici 16, ha danzato nello show comico Colorado”.

Chi è Talisa Ravagnani, da Amici a possibile velina di Striscia la Notizia 

Nella scorsa edizione,Talisa è stata la prima ballerina ammessa nella scuola di Amici. La ballerina è passata grazie ad una battle di hip-hop insieme ad altri cinque aspiranti allievi ed è stata la prima ad essere scelta dalla giuria dei tre professori di ballo.

Il suo nome completo è Talisa Jade Ravagnani, è di origini italiane ma ha vissuto la maggior parte della sua vita a Los Angeles e in Libano.

Come ballerina ha anche partecipato ad un video di Selena Gomez e si esibita anche agli AMAs con la cantante e pop star mondiale.

Oltre alla sua carriera nella danza, Talisa è anche una modella dell’agenzia NEXT Models Worldwide. L’account ufficiale Instagram di Talisa è @talisajade_/.

Ad Amici, la ragazza italo-americana è stata protagonista di un’avvincente storia d’amore con il ballerino cubano Javier Rojas.