The Falcon and The Winter Soldier: il ritorno delle wakandiane

di Marco Della Corte
The Falcon and The Winter Soldier: il ritorno delle wakandiane

Disponibile un nuovo video riguardante la serie dei Marvel Studios The Falcon and The Winter Soldier. Il filmato ha come protagonista le guerriere wakandiane. Per la precisione, il filmato mostra il ritorno nel Marvel Cinematic Universe di Ayo e le Dora Milaje. Nel video, Anthony Mackie, Sebastian Stan, la regista Kari Skogland, Florence Kasumba e Wyatt Russell condividono i loro pensieri sui guerrieri in azione. Il penultimo episodio della serie sarà disponibile in streaming da domani, venerdì 16 aprile, su Disney+.

Disney+ | The Falcon and The Winter Soldier | Wakandans Featurette

THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER: UNO ZEMO “BALLERINO”

La scena di The Falcon and The Winter Soldier in cui Zemo balla ha avuto numerose reazioni sul web. Daniel Bruhl, di conseguenza, è tornato a parlarne. Oltre a confermare che il siparietto in questione non abbia una progettazione dietro (totalmente improvvisato insomma) l’attore ha precisato, nel corso di un’intervista a ET Canada: “Quello che vediamo a Madripoor, è davvero Zemo. Non era sulla pagina, era tutto improvvisato. Ho pensato che fosse divertente perché questo ragazzo è stato seduto a marcire nella cella di una prigione tedesca. Quindi, era ora di sfogarsi. Mi piace il modo in cui Sam e Buck reagiscono, essendo veramente infastiditi. Ho pensato che per Zemo, la sua tattica fosse che più si viene nota in quei momenti, e meno sospetti si suscitano. Ma penso che Sam e Bucky lo vedessero chiaramente in modo diverso”.

Clicca qui per abbonarti a Disney Plus! the falcon and the winter soldier  

TRAMA DELLA SERIE

The Falcon and The Winter Soldier è ambientato dopo gli eventi di Avengers Endgame. Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier uniscono le loro forze in un’avventura mozzafiato, in cui i due dovranno fare gioco di squadra per superare le avversità dinanzi a loro. La miniserie ha come argomento portante l’eredità di Steve Rogers: chi sarà il nuovo Capitan America? Diretta da Kari Skogland con Malcolm Spellman come capo sceneggiatore, la serie composta da 6 episodi vede protagonisti Anthony Mackie, Sebastian Stan, Daniel Brühl, Emily VanCamp, Wyatt Russell, Erin Kellyman, Adepero Oduye, Amy Aquino e Danny Ramirez. The Falcon and The Winter Soldier è disponibile in streaming su Disney+.

 

 

Per aggiornamenti su The Falcon and The Winter Soldier continuate a seguirci!

Articoli Correlati