Amici 20: Aka7even e Martina si sono lasciati?

di Giovanna Codella
aka7even e martina

Dopo tanti litigi e altrettanti riavvicinamenti, Aka7even e Martina si sono lasciati oppure stanno ancora insieme? Al momento il cantante di Mille parole, è alle prese con una nuovo guanto di sfida, voluto da Rudy Zerbi.

In una conversazione con Anna Pettinelli, che lo ha visto molto abbattuto proprio per questa prova, viene pronunciata una frase da parte della professoressa che sembra voler dire che lui e la ragazza non stanno più insieme.

Clicca qui per comprare Bro’, la compilation di Amici!

Aka7even e Martina si sono lasciati?

Il cantante dovrà confrontarsi sia con Sangiovanni sia con Tancredi in Una donna per amico di Lucio Battisti in cui dovranno scrivere delle barre. La riuscita dell’esibizione consiste nel saper esprimere rispetto per la figura femminile.

Anna Pettinelli, dopo aver visto che Aka7even è molto sfiduciato, decide di parlargli per scrollarlo un po’. Lo invita a pensare alla donna a cui tiene di più e il giovane risponde prontamente che è sua madre.

La professoressa in collegamento telefonico coglie la palla al balzo per spingere Luca a vincere questa rassegnazione che lo blocca da troppo tempo.

Sua mamma è l’unica donna che non lo deluderà mai e vuole rivedere in lui l’artista che ha conosciuto a novembre: “Le donne passano e tu ne sai qualcosa. Ora tu stai soffrendo.

Queste parole della professoressa sembrano proprio voler dire che Aka7even e Martina si sono lasciati, a riprova di ciò il fatto che i due ragazzi non si vedono più insieme. Nemmeno in quei momenti in cui avrebbero bisogno di una spalla su cui piangere.

Non è da escludere, però, che potrà avvenire un ulteriore riavvicinamento. La cosa più importante è però che l’allievo ritrovi tutta la sua energia per riuscire a far emergere il suo talento nelle prossime puntate del serale di Amici.

Articoli Correlati