Modà: la scaletta del tour 2019 nei palazzetti. Ecco le anticipazioni

di Alberto Muraro
Modà Testa o Croce

Questa sera, 2 dicembre, prenderà ufficialmente il via dall’Unipol Arena di Casalecchio di Reno il nuovo tour dei Modà nei palazzetti!

Modà Testa o Croce

La band di Kekko Silvestre si rimette dunque in marcia, per il tour con il quale, per la prima volta, presenterà i pezzi del nuovo album. Testa o croce, questo il titolo del disco uscito lo scorso 4 ottobre. L’album, come ricorderete, è stato anticipato dal singolo Quel sorriso in volto.

Ecco come Checco ci ha raccontato questo progetto:

Si tratta di un disco fatto di storie vere. I protagonisti sono persone che ho incontrato nelle mie serate fuori casa. Ho incontrato persone, parlato con loro. Mi sono sentito normale. Di solito la gente mi fa sentire speciale, stavolta è stato diverso. Quelli come me, in questo senso, è la canzone simbolo del disco, nato nei bar di Milano. io non esco quasi mai, faccio una vita in pigiama, è una vita che mi piace per quanto sia monotona, mangio alle 7 e mezza di sera, guardo la partita della mia squadra del cuore… Avevo voglia di sentire storie nuove, ho iniziato a frequentare locali milanesi di notte e volevo raccontare cose. Parlando di cose normali mi sono ritrovato a sentirmi normale nuovamente. Alcuni non mi riconoscevano neanche, è stato bello!

 

Nel corso della nostra intervista esclusiva, i Modà hanno avuto l’occasione di darci qualche succosa anticipazione su quello che sarà la scaletta. Ma non sono. La band ci ha anche raccontato come è nato il nuovo progetto e quello che il futuro ha in serbo.

Qui sotto trovate la nostra chiacchierata con i membri della band!

I biglietti per il tour 2019/2020 dei Modà!

Se siete interessati a partecipare ad una delle prossime tappe del tour nei palazzetti dei Modà, vi informiamo che su Ticketone ci sono ancora un sacco di biglietti disponibili! Cliccate qui per garantirvi un posto al loro live!

Articoli Correlati