Talisa di Amici 19 ha ballato con Selena Gomez agli AMAs 2019: Video!

di Laura Boni
talisa selena gomez

Come avevamo predetto nel podcast di Ginger (ascoltalo qui se non lo hai ancora fatto!), Talisa di Amici 19 si è esibita sul palco degli American Music Awards 2019 insieme a Selena Gomez. La cantante americana ha aperto lo show con un medley delle sue canzoni Lose you to love me e Look her now e durante questa seconda esibizione ad accompagnarla c’era anche la ballerina di Amici di Maria De Filippi.

Le prime speculazioni sulla possibile partecipazione di Talisa agli AMAs 2019 erano iniziate quando la ballerina è risultata assente dalla puntata del 23 Novembre di Amici 19. La ballerina, infatti, era già stata una delle backup dancer del video ufficiale di Look At her Now.

Guarda il video ufficiale di Look At her Now di Selena:

Selena Gomez - Look At Her Now (Official Music Video)

Ecco i video dell’esibizione di Selena Gomez agli AMAs con Talisa:

Chi è Talisa: 

Talisa, prima di partecipare ad Amici 19, viveva infatti a Los Angeles dove attualmente risiedono i suoi genitori. Passata grazie ad una battle di hip-hop insieme ad altri 5 aspiranti ballerini, è stata la prima ad essere scelta dalla giuria dei professori. Residente all’estero ma con origini milanesi, fino a questo momento erano le uniche cose che sapevamo di lei.

Abbiamo invece scoperto infatti che è nata a Milano, ha vissuto a Dubai fino all’età di tredici anni per poi trasferirsi a Los Angeles. E che proprio nella città statunitense ha avuto modo di scoprire e di coltivare la sua grande passione per la danza.

La ballerina, il cui nome completo è Talisa Jade Rovagnani ed oltre alla ballerina fa anche la modella.

Articoli Correlati