GingerGeneration.it

Harry Styles: ecco il trailer del video ufficiale di Adore you!

scritto da Alberto Muraro
harry styles

Harry Styles ha appena pubblicato il suggestivo teaser trailer del video ufficiale di Adore You, il secondo singolo ufficiale estratto dal suo nuovo disco Fine Line.

Come vi avevamo raccontato qui su Ginger Generation, per l’occasione Harry Styles ha voluto dare il via ad una suggestiva ed originale campagna di marketing. La clip che accompagnerà il pezzo sarà infatti ambientata nella misteriosa (e fittizia) isola di Eroda!

L’isola viene descritta come una terra meravigliosa, incredibile, ricca di misteri ed incredibili segreti.

Ecco il bellissimo teaser del video ufficiale di Adore you di Harry Styles!

 

 

Ecco tutto quello che sappiamo di Fine line di Harry Styles

harry styles

Adore You è uno dei pezzi inseriti in Fine Line. Il nuovo disco di Harry Styles sarà disponibile in formato CD, in vinile e in una speciale edizione con un booklet di 32 pagine contenenti foto del dietro le quinte della registrazione dell’album, già in pre-order a questo link.

Il disco, composto da 12 nuove tracce, contiene anche il singolo Lights Up, attualmente in radio e in digitale, che ha già totalizzato complessivamente più di 100 milioni di visualizzazioni e streaming in tutto il mondo. Lights up è stato prodotto da Tyler Johnson con la collaborazione di Kid Harpoon (Tom Hull), ed entrambi hanno partecipato alla scrittura del brano insieme allo stesso Styles.

Harry festeggerà l’uscita dell’album con un evento speciale il 13 dicembre a Los Angeles: “Harry Styles – Fine Line live at the Forum – One Night Only”.  La prevendita generale dei biglietti, invece, sarà attiva da venerdì 8 novembre (sarà possibile acquistare un massimo di 2 biglietti per transazione).

Harry, vi ricordiamo, presenterà il pezzo Adore you e tutte le canzoni più belle della sua carriera il prossimo anno. Cliccando qui trovate tutte le info sui suoi prossimi concerti in Italia, in programma a Torino e Bologna! Non vediamo l’ora di rivederti, Harry!