Amici 19: Talisa ha lavorato come ballerina con Selena Gomez

di Giovanna Codella
talisa

Durante la prima puntata del daytime di Amici 19, abbiamo avuto modo di conoscere meglio Talisa, una delle ballerine di questa edizione. Ora scopriamo, inoltre, che la ragazza ha partecipato ad un videoclip con la cantante Selena Gomez!

Nella puntata di oggi, la ragazza ha raccontato, con molta commozione, che i suoi genitori vivono all’estero e che sente tanto la loro mancanza.

Talisa, prima di partecipare ad Amici 19, viveva infatti a Los Angeles dove attualmente risiedono i suoi genitori. Passata grazie ad una battle di hip-hop insieme ad altri 5 aspiranti ballerini, è stata la prima ad essere scelta dalla giuria dei professori. Residente all’estero ma con origini milanesi, fino a questo momento erano le uniche cose che sapevamo di lei.

Abbiamo invece scoperto oggi che è nata a Milano, ha vissuto a Dubai fino all’età di tredici anni per poi trasferirsi a Los Angeles. E che proprio nella città statunitense ha avuto modo di scoprire e di coltivare la sua grande passione per la danza.

La ballerina, il cui nome completo è Talisa Jade Rovagnani, durante la sua carriera oltreoceano ha partecipato alla realizzazione di un video musicale con la superstar Selena Gomez. Sul suo profilo Instagram, la ragazza ha infatti condiviso un retroscena del video musicale di Look at Her Now.

Cliccate qui per scoprire la biografia della concorrente di Amici 19!

Ecco il video di Look at her now di Selena Gomez con Talisa!

Nel post, Talisa ha ringraziato così per questa opportunità:

 

“Grazie Selena Gomez e Charm La’Donna per un’indimenticabile esperienza. Un grande ringraziamento anche a tutto il cast e alla crew, a voi ragazzi che avete reso possibile tutto ciò”.

Nonostante la ballerina possa contare su questa esperienza, le prime difficoltà nella scuola non si sono fatte attendere. Proprio oggi, dopo la prima lezione teorica di Alessandra Celentano, Talisa si è resa conto di avere delle difficoltà a studiare in italiano.

Articoli Correlati