Amici 19: gli allievi parlano al telefono con i loro genitori (VIDEO)

di Giovanna Codella
amici 19

Nella prima, primissima puntata del Daytime di Amici 19 trasmesso da Real Time il 18 novembre, abbiamo visto alcuni dei nuovi allievi parlare al telefono con i loro genitori.

In particolare, Gaia racconta per la prima volta alla madre di essere entrata nella scuola. La mamma di Gaia, come forse già saprete, è brasiliana.“Ce l’ho fatta mamma!”, sono le parole della ragazza che si definisce carica ma al tempo stesso insicura sulle sue effettive capacità. Parlare con sua madre le ha sicuramente fatto bene!.

“Mammaaa ho preso il banco!”. Ecco le parole di Martina alla sua famiglia subito dopo aver conquistato la felpa di Amici 19.

Ci sono emozioni che meritano di essere condivise subito e dopo Gaia e Martina anche Talisa lo fa al telefono parlando con la mamma. E’ stata questa una conversazione particolarmente toccante perché come poco prima la ballerina ha raccontato che i suoi genitori vivono all’estero e che sente molto la loro mancanza.

La ragazza, prima di partecipare ad Amici 19, viveva a Los Angeles ed è stata la prima ballerina ammessa nella scuola di Amici. È passata grazie ad una battle di hip-hop insieme ad altri 5 aspiranti ballerini ed è stata la prima ad essere scelta dalla giuria dei professori. Durante la prima puntata del daytime, andata in onda oggi, scopriamo da questa telefonata che le mancano molto i suoi genitori. Più tardi, altre forti emozioni la mettono alla prova perché ha difficoltà con l’italiano.

Dopo Gaia, Talisa e Martina è il turno di Aloscia. Per lui che ha provato ad entrare nella scuola diverse volte in passato, ora il sogno è diventato realtà e non riesce a trattenere la gioia al telefono con sua madre. Poter studiare ad Amici 19 è la sua ambizione da sin da quando era piccolo e sua mamma è davvero orgogliosa di lui!

Articoli Correlati