Amici 19: cos’è e quando va in onda lo speciale di Capodanno

di Giovanna Codella
amici 19

In questa settimana abbiamo visto i cantanti di Amici cimentarsi in alcuni duetti in vista del Capodanno. Ma di cosa si  tratta esattamente? Ecco a cosa si stanno preparando i ragazzi per la serata dell’ultimo dell’anno.

Sappiamo che Michelangelo sta lavorando con Stefano, Gaia con Jacopo e Giulia con Skioffi e che il risultato si preannuncia niente male. Questi duetti serviranno per animare la notte di Capodanno di Canale 5. Sì, perché i ragazzi di Amici saranno tra gli ospiti di Capodanno in Musica, il programma condotto da Federica Panicucci. Il programma andrà, ovviamente, in onda il 31 dicembre, in diretta su Canale 5, dalla Piazza della Libertà di Bari.

Oltre ai ragazzi di Amici 19, ci saranno anche gli allievi delle passate edizioni di Amici di Maria De Filippi. A Capodanno in Musica, rivedremo infatti anche Giordana Angi, fresca dal successo del suo ultimo album, Riki, Annalisa e Elodie, queste ultime pare siano in lizza per entrare nel cast della prossima edizione del Festival di Sanremo.

Oltre a loro ci saranno anche Anna Tatangelo, Francesco Renga, Raf, Umberto Tozzi. Nek, Fred De Palma, Shade, Marianne Mirage, Fabrizio Moro, Mondo Marcio, J-Ax, che stasera tornerà in Tv in qualità di presidente della giuria di All Together Now, Fabio Rovazzi, e il vincitore del Coca Cola Future Legend.

La preparazione dei duetti, non è però l’unica cosa che i ragazzi devono curare prima della pausa natalizia. Durante il daytime di oggi, infatti, ci sono stati grandi ripassi di tutto quello che è stato studiato sin dall’inizio di quest’edizione di Amici. Perché prima delle vacanze, queste materie saranno oggetto d’esame scritto per tutti gli allievi che quindi non possono assolutamente abbassare la guardia.

Articoli Correlati