P.S. Ti amo ancora: ecco il primo teaser trailer ufficiale

di Federica Marcucci
ps ti amo ancora

Finalmente ci siamo! Netflix ha appena rilasciato il primissimo teaser trailer di P.S. Ti amo ancora, l’atteso sequel di Tutte le volte che ho scritto ti amo. Nel film ritroveremo ancora una volta gli amatissimi protagonisti, prima tra tutte Lara Jean… sarà proprio lei a dover gestire un piccolo problema nato dalla questione delle lettere. Che cosa succederà?

Vi ricordiamo che P.S. Ti amo ancora sarà disponibile su Netflix a partire dal 12 febbraio 2020.

Guarda il primo teaser trailer del film:

P.S. Ti amo ancora | Teaser ufficiale | Netflix

La sinossi ufficiale del film:

E’ un anno nuovo e Lara Jean (Lana Condor) e Peter (Noah Centineo) non fanno più finta di essere una coppia. Sono davvero una coppia. Mentre Lara Jean vive tutta una serie di prime volte con Peter — primo vero bacio, primo vero appuntamento, il loro primo San Vantino — cerca il sostegno di Kitty e Margot (Anna Cathcart e Janel Parrish), Chris (Madeleine Arthur). Soprattutto un nuovo amico fidato, Stormy, che l’aiuta a gestire la complessità delle emozioni che prova in questo nuovo capitolo della sua vita mentre prova a bilanciare la scoperta di se stessa ed una storia d’amore.

Lara Jean, però, dovrà fare affidamento su se stessa quando John Ambrose (Jordan Fisher), un altro dei ragazzi a cui aveva indirizzato la lettera d’amore, torna nella sua e le si presenta un grande dilemma: Può essere innamorata di due ragazzi allo stesso tempo?

Che cosa sappiamo sul film:

Lana Condor e Noah Centineo torneranno rispettivamente a vestire i panni di Lara Jean e Peter. Insieme a loro vedre anche Jordan Fisher nei panni di John Ambrose McLaren, Ross Butler in quelli di Trevor Pike, mentre Janel Parrish e Anna Cathcart saranno Margot e Kitty.

Sequel del clamoroso successo targato Netflix, Tutte le volte che ho scritto ti amo, il film si pone l’obiettivo di bissare il fenomeno del primo film, in vista della conclusione della trilogia con il prossimo film. L’intera saga è infatti tratta dalla trilogia di romanzi della scrittrice Jenny Han.

P.S. Ti amo ancora non concluderà però la storia di Lara Jean e Peter. Seguendo i romanzi originali è previsto infatti un ultimo episodio conclusivo. Non è stata ancora annunciata la data d’uscita di quest’ultimo capitolo, ma con tutta probabilità dovremo aspettare fino al 2020 anche se le riprese sono già concluse.

Visto il successo della saga, Netflix aveva infatti deciso di velocizzare la produzione girando gli ultimi due film in contemporanea. Restate con noi per ulteriori aggiornamenti.

Che cosa ne pensate de primo trailer di P.S. Ti amo ancora? Pensate di guardarlo quando uscirà?

 

Articoli Correlati