Amici 19: perché Miguel Chavez non è tra i nuovi allievi?

di Giovanna Codella
miguel chavez

Ieri pomeriggio abbiamo assistito alla formazione della classe di Amici 19. Con grande dispiacere per i suoi fan, il ballerino Miguel Chavez non era presente tra gli allievi che ieri si sono esibiti per ottenere il banco.

Miguel è stato tra i protagonisti della scorsa edizione del talent show diventando subito uno dei ballerini più amati dal pubblico soprattutto per la sua grande umiltà. Nonostante il sostegno di Timor Steffens, il ballerino non riuscì ad accedere alla fase serale ottenendo però una consistente borsa di studio. In virtù del lungo percorso nella scuola, per Miguel Maria De Filippi ha mantenuto una porta aperta. Il giovane, in caso lo avesse voluto, avrebbe potuto infatti ripresentarsi ai casting.

miguel chavez

Purtroppo, però, ieri c’è stata la conferma che Miguel Chavez non farà parte del cast di Amici 19. Non soltanto il ballerino non era presente tra i candidati al banco ma ha anche pubblicato un annuncio che non lascia spazio a dubbi. L’artista, dopo la sua partecipazione ad Amici, ha avuto molte opportunità che gli hanno permesso di crescere professionalmente. E ci tiene a spiegare che la sua permanenza nella scuola è stata una grande opportunità che è proseguita proprio con Timor Steffens. Il coreografo gli ha infatti permesso di partecipare al suo show Dance Dance Dance. Ecco una parte del suo post:

“Oggi  mi rendo conto che ho fatto dei bei passi da giganti e continuerò a farli perché non si smette mai di crescere e di diventare più bravi. Ragazzi, mi è stata data l’opportunità di poter studiare liberamente e io l’ho fatto e posso solo dire che non potevo ricevere un regalo migliore. Inoltre grazie a questi eventi a cui ho partecipato ho potuto conoscere ed incontrare tante persone che mi hanno sostenuto e seguito ed è stato davvero bello e speciale. Vi voglio solo augurare buona fortuna ancora una volta! Vi voglio un mondo di bene Amici 19″.

Articoli Correlati